Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Grivel rucksacks - Haul Pack

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Vasco84



Registrato: 29/05/11 18:55
Messaggi: 178
Residenza: Brembate Sopra

MessaggioInviato: Mar Gen 07, 2014 1:32 pm    Oggetto: Grivel rucksacks - Haul Pack Rispondi citando

Devo cambiare lo zaino e il modello della GRIVEL Haul Pack mi intriga assai lasciandomi però dei dubbi che vorrei chiarire con voi.
E' comodo?
E' capiente?
Gli spazi sono studati bene o hanno solamente preso una sacca da golf e gli hanno messo le bretelle?
_________________
La vita, come la montagna, non è quello che dovrebbe essere è quella che è..... è il modo in cui l'affronti che fà la differenza!
Top
Profilo Invia messaggio privato
claus_



Registrato: 12/02/07 21:39
Messaggi: 2200
Residenza: Kajaani

MessaggioInviato: Mar Gen 07, 2014 2:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

come suggerisce il suo nome non si tratta propriamente di uno zaino bensì di un haul-bag, un sacco fatto per essere sollevato in parete. puoi usarlo come zaino in avvicinamenti a salite in stile big-wall, aperture ecc.

decisamente inadatto ad essere usato come zaino da montagna.

la moda del falesista vuole che quello forte veramente si rechi a scalare con saccone da 140l...

Moschino Outlet
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Vasco84



Registrato: 29/05/11 18:55
Messaggi: 178
Residenza: Brembate Sopra

MessaggioInviato: Mar Gen 07, 2014 9:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

In effetti adesso che me lo fai notare l'ho visto esclusivamente in dotazione in falesia.

Mi attirava solo perché diverso dagli altri zaini.
Quando aprirò una nuova via al Cerro Torre so che zaino portare Mr. Green
_________________
La vita, come la montagna, non è quello che dovrebbe essere è quella che è..... è il modo in cui l'affronti che fà la differenza!
Top
Profilo Invia messaggio privato
rik



Registrato: 11/06/10 12:39
Messaggi: 160
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Mer Gen 08, 2014 5:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

claus_ ha scritto:

la moda del falesista vuole che quello forte veramente si rechi a scalare con saccone da 140l...


e che azzo ci deve portare in falesia questo tipo forte?? Twisted Evil le mode "del momento" sono troppo forti Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati