Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Vasco84
Registrato: 29/05/11 18:55 Messaggi: 178 Residenza: Brembate Sopra
|
Inviato: Mar Gen 07, 2014 1:32 pm Oggetto: Grivel rucksacks - Haul Pack |
|
|
Devo cambiare lo zaino e il modello della GRIVEL Haul Pack mi intriga assai lasciandomi però dei dubbi che vorrei chiarire con voi.
E' comodo?
E' capiente?
Gli spazi sono studati bene o hanno solamente preso una sacca da golf e gli hanno messo le bretelle? _________________ La vita, come la montagna, non è quello che dovrebbe essere è quella che è..... è il modo in cui l'affronti che fà la differenza! |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Mar Gen 07, 2014 2:10 pm Oggetto: |
|
|
come suggerisce il suo nome non si tratta propriamente di uno zaino bensì di un haul-bag, un sacco fatto per essere sollevato in parete. puoi usarlo come zaino in avvicinamenti a salite in stile big-wall, aperture ecc.
decisamente inadatto ad essere usato come zaino da montagna.
la moda del falesista vuole che quello forte veramente si rechi a scalare con saccone da 140l...
Moschino Outlet |
|
Top |
|
 |
Vasco84
Registrato: 29/05/11 18:55 Messaggi: 178 Residenza: Brembate Sopra
|
Inviato: Mar Gen 07, 2014 9:36 pm Oggetto: |
|
|
In effetti adesso che me lo fai notare l'ho visto esclusivamente in dotazione in falesia.
Mi attirava solo perché diverso dagli altri zaini.
Quando aprirò una nuova via al Cerro Torre so che zaino portare  _________________ La vita, come la montagna, non è quello che dovrebbe essere è quella che è..... è il modo in cui l'affronti che fà la differenza! |
|
Top |
|
 |
rik
|
Inviato: Mer Gen 08, 2014 5:46 pm Oggetto: |
|
|
claus_ ha scritto: |
la moda del falesista vuole che quello forte veramente si rechi a scalare con saccone da 140l... |
e che azzo ci deve portare in falesia questo tipo forte?? le mode "del momento" sono troppo forti  |
|
Top |
|
 |
|