Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Compagni per vaj - cascate - nord e 4000

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ghiaccio e Misto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
CATTELAN



Registrato: 27/11/13 22:09
Messaggi: 3
Residenza: Isola vicentina

MessaggioInviato: Gio Nov 28, 2013 12:25 pm    Oggetto: Compagni per vaj - cascate - nord e 4000 Rispondi citando

Ciao a tutti
Sono alla ricerca di compagni per salite su neve in inverno e durante la bella stagione.
Vaj, canaloni, pareti nord ed eventualmente qualche cascata.

Praticavo montagna fino a 3 4 anni fa poi per motivi vari ho dovuto abbandonare il giro ma vorrei riprendere...non conoscendo però mi passa la voglia a fare certe cose da solo.
Abito nella zona di Vicenza...vicino Schio...inverno quindi sui vaj mentre in primavera estate mi piacerebbe qualche nord e poi i 4000.
Una domenica al mese o un sabato riesco ad essere libero (altri weekend occupati dalla corsa!!!).
Età 30 anni...come compensa della compagnia e degli insegnamenti che mi vorrete dare...lo zaino lo porto io!!!!! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
tanin



Registrato: 23/07/13 20:48
Messaggi: 27

MessaggioInviato: Gio Nov 28, 2013 10:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao e benvenuto su questo forum. Io sono uno che ...partecipo poco ma leggo molto!! non me ne vogliano gli iscritti, ma intervengo solo quando lo ritengo per me interessante.
Allora, torniamo a te: lo sai che non è facile andare in montagna aggregando chi non si conosce: io sono di Vicenza e nonostante abbia quasi il doppio dei tuoi anni frequento ancora la montagna. A parte fare un'uscita assieme facile per poterci conoscere e capire i rispettivi limiti e capacità, se vuoi fare vai in provincia trovi il numero uno: Tarcisio.
Questo è un dei suoi siti: https://www.facebook.com/groups/475192385869439/.
Prova consultarlo e poi chiedi l'iscrizione.
A parte certe uscite... riservate all'elite, il fine settimana trovi anche uscite più... semplici (eufemismo). In alternativa iscriviti al CAI e lì puoi fare amicizia e conoscenze con tuoi pari età.
Se lo ritieni, chiedimi pure altre info.
Top
Profilo Invia messaggio privato
CATTELAN



Registrato: 27/11/13 22:09
Messaggi: 3
Residenza: Isola vicentina

MessaggioInviato: Ven Nov 29, 2013 10:17 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie
Purtroppo tra allenamento e lavoro non ho il tempo di frequentare la sede cai di Vicenza...provo a sentire tarcisio
Top
Profilo Invia messaggio privato
tanin



Registrato: 23/07/13 20:48
Messaggi: 27

MessaggioInviato: Ven Nov 29, 2013 11:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho visto che sei entrato a far parte anche tu del gruppo "Vaj che passione".
Chissà che in uno dei prossimi week end/uscite non ci si possa incontrare e conoscere.
Questo settimana io sono impegnato, spero nel bel tempo per la prossima settimana.
Top
Profilo Invia messaggio privato
gimmi



Registrato: 12/03/08 16:35
Messaggi: 11
Residenza: Arco

MessaggioInviato: Mar Dic 03, 2013 11:58 am    Oggetto: Rispondi citando

A proposito di Vaj....condizioni? C'è qualche cascata alla base? Grazie.
_________________
Papàagricoltore
Top
Profilo Invia messaggio privato
animacquatica



Registrato: 03/12/13 19:44
Messaggi: 1
Residenza: mantova

MessaggioInviato: Mar Dic 03, 2013 11:38 pm    Oggetto: condizioni vaj Rispondi citando

Ciao,sono stato in zona cima Zevola domenica 1/12 e abbiamo salito la Fratta Piccola. Essendo esposta a nord la neve è calata ma non ancora ben trasformata,in molti punti si affonda parecchio! Confused Inoltre non è cosí abbondante da garantire buona copertura dei salti rocciosi.lnsomma si và ,ma bisogna mettere in conto le sorprese.Sicuramente piú assestati i versanti sud: Obante e zona dei vaj sul Pasubio.
Top
Profilo Invia messaggio privato
aeQuitas



Registrato: 19/04/13 22:24
Messaggi: 36

MessaggioInviato: Lun Dic 09, 2013 6:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, ieri ho percorso il vajo giazzetto sul pasubio, poi mi sa che abbiamo anche sbagliato via.. fatto sta che abbiamo trovato un pò di salti rocciosi e alcuni punti dove le picche le abbiamo piantate su terra...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ghiaccio e Misto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati