Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
filoz78
|
Inviato: Sab Nov 02, 2013 2:18 pm Oggetto: Ciao da PESARO ! |
|
|
Ciao a tutti sono filoz78,
Da un po' di tempo leggo il forum che ritengo un utile strumento per condividere esperienze alpinistiche e informazioni su vie e materiali.
Negli ultimi anni ho vissuto la montagna in tutte le stagioni passando dall'alpinismo classico alle cascate di ghiaccio. Spero di poter condividere con voi opinioni e spunti.....e magari di incontrarvi ai piedi...oppure su qualcuna delle nostre magnifiche pareti
Ciao filoz78 |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescųr (BG)
|
Inviato: Dom Nov 03, 2013 10:35 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto marchigiano.
Sarebbe bello avere qualche spunto sulle vostre montagne. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
filoz78
|
Inviato: Dom Nov 03, 2013 2:24 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per il benvenuto.
Per iniziare posso elencarti le Montagne di casa:
-Monte Catria/Monte Acuto....i piu' alti della provincia molto belli per TREKKING ESTIVI/INVERNALI, SCI ALPINISMO, VIE ALPINISTICHE, FORRE.
-Monte Nerone per TREKKING ESTIVI/INVERNALI, SCI ALPINISMO, VIE ALPINISTICHE, GROTTE, FORRE.
-Monte Carpegna TREKKING ESTIVI/INVERNALI, SCI ALPINISMO
-Balza della Penna VIE ALPINISTICHE e MONOTIRI.
e poi alcune belle FALESIE: FURLO - FOSSO DELL'EREMO - RIO VITOSCHIO
Sul sito del CAI di Rimini trovi tante Relazioni per le vie di Roccia e se vuoi qualche info per i Trekking chiedi pure.
Ciao Marco |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Nov 03, 2013 3:23 pm Oggetto: |
|
|
filoz78 ha scritto: | Grazie per il benvenuto.
Per iniziare posso elencarti le Montagne di casa:
-Monte Catria/Monte Acuto....i piu' alti della provincia molto belli per TREKKING ESTIVI/INVERNALI, SCI ALPINISMO, VIE ALPINISTICHE, FORRE.
-Monte Nerone per TREKKING ESTIVI/INVERNALI, SCI ALPINISMO, VIE ALPINISTICHE, GROTTE, FORRE.
-Monte Carpegna TREKKING ESTIVI/INVERNALI, SCI ALPINISMO
-Balza della Penna VIE ALPINISTICHE e MONOTIRI.
e poi alcune belle FALESIE: FURLO - FOSSO DELL'EREMO - RIO VITOSCHIO
Sul sito del CAI di Rimini trovi tante Relazioni per le vie di Roccia e se vuoi qualche info per i Trekking chiedi pure.
Ciao Marco |
Olā, sono belle zone tutto sommato a distanza abbordabile. Chissā che non ti contatti per farci da guida, se vorrai, in qualche scorribanda  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
filoz78
|
Inviato: Dom Nov 03, 2013 3:33 pm Oggetto: |
|
|
Bene sono sempre disponibile a far da cicerone e ricordate che distano solo 1 ora dal Mare.... |
|
Top |
|
 |
|