Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Dom Dic 09, 2007 7:00 pm Oggetto: quantum monster |
|
|
ieri ho provato la suddetta. un solo tiretto.
l'ho trovata incredibilmente leggera da non sembrare vera. ottima l'impugnatura e ottimi gli agganci sia in precisione che in tenuta. un poco di problemi con l'impugnatura mediana che sporgendo in basso sui cambi di mano mi si è incastrata un poco. ma magari è solo l'abitudine. l'impugnatura sulla mediana non è molto potente ma l'alzata del baricentro non sposta o pare non spostare la tenuta. l'impugnatura alta non l'ho provata .
cmq un bel attrezzo migliorativo rispetto le versioni precedenti di monster.
prossima volta vedo di provarla un altro poco , anche in rovescio |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Dom Dic 09, 2007 7:54 pm Oggetto: Re: quantum monster |
|
|
espo ha scritto: | ieri ho provato la suddetta. un solo tiretto.
l'ho trovata incredibilmente leggera da non sembrare vera. ottima l'impugnatura e ottimi gli agganci sia in precisione che in tenuta. un poco di problemi con l'impugnatura mediana che sporgendo in basso sui cambi di mano mi si è incastrata un poco. ma magari è solo l'abitudine. l'impugnatura sulla mediana non è molto potente ma l'alzata del baricentro non sposta o pare non spostare la tenuta. l'impugnatura alta non l'ho provata .
cmq un bel attrezzo migliorativo rispetto le versioni precedenti di monster.
prossima volta vedo di provarla un altro poco , anche in rovescio |
le ho provate con sarah questa settimana al apnnello di un nostro amico...leggerissime e credo ottime per il dry...per quel poco che ne capoisco io....
visto che si parla di picche....qualcuno sa come sono le reactor dela black daiamond o le cobra della stessa marca!?
grazie _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
|