Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sportiva60
Registrato: 28/10/07 19:24 Messaggi: 52 Residenza: cisano bergamasco
|
Inviato: Dom Dic 09, 2007 4:43 pm Oggetto: piz lunghin (2780) |
|
|
Oggi come deciso sono andata a fare la mia prima uscita scialpinistica della stagione. Devo dire che è stata soddisfacente sotto tutti i punti di vista. La salita buona con una bella neve e la discesa nella prima parte polvere..bellissima, poi dalla metà in giù è diventata un pò crostosa ma tutto sommato sono molto soddisfatta. Il tempo è stato nuvoloso ma nessun problema. Pensavo di trovare poca neve e invece è stata un abella sciata. _________________ ciao a tutti, sono una persona a cui piace molto la montagna in tutte le sue stagioni, mipiace camminare arrampicare e fare scialpinismo. quindi spero di riuscire a conoscere qualcunoa cui aggregarmi. Ciao a tutti
Aurora |
|
Top |
|
 |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Dom Dic 09, 2007 6:20 pm Oggetto: |
|
|
mi sa ma sei l'unica che l'ha azzeccata !
complimeti  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Dic 09, 2007 9:03 pm Oggetto: |
|
|
brava sportiva, posta anche qualche foto  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Lun Dic 10, 2007 6:44 pm Oggetto: |
|
|
quelli del 60 che razza magnifica... brava prima o poi ne facciamo una insieme  _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
TANIRO
|
Inviato: Lun Dic 10, 2007 9:11 pm Oggetto: |
|
|
glielo hai già letto il decalogo del buon compagno/a di tuo gradimento ?????  _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Lun Dic 10, 2007 9:45 pm Oggetto: |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | quelli del 60 che razza magnifica... brava prima o poi ne facciamo una insieme  |
che ne sai ? magari è del 47 e il 60 ha un altro significato !  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
sportiva60
|
Inviato: Mar Dic 11, 2007 8:51 am Oggetto: |
|
|
fiore ha scritto: | Kikko 1 ha scritto: | quelli del 60 che razza magnifica... brava prima o poi ne facciamo una insieme  |
che ne sai ? magari è del 47 e il 60 ha un altro significato !  |
Fiore sono del 60 come Kikko e concordo con lui che è un'annata speciale.... Sicuramente Kikko una insieme la faremo presto...di sciata [/quote] _________________ ciao a tutti, sono una persona a cui piace molto la montagna in tutte le sue stagioni, mipiace camminare arrampicare e fare scialpinismo. quindi spero di riuscire a conoscere qualcunoa cui aggregarmi. Ciao a tutti
Aurora |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Dic 11, 2007 9:21 am Oggetto: |
|
|
TANIRO ha scritto: | glielo hai già letto il decalogo del buon compagno/a di tuo gradimento ?????  |
glielo diciamo noi?  |
|
Top |
|
 |
sportiva60
|
Inviato: Mar Dic 11, 2007 1:16 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | TANIRO ha scritto: | glielo hai già letto il decalogo del buon compagno/a di tuo gradimento ?????  |
glielo diciamo noi?  |
Mi piacerebbe sapere cosa è il decalogo....almeno poi mi regolo [/quote] _________________ ciao a tutti, sono una persona a cui piace molto la montagna in tutte le sue stagioni, mipiace camminare arrampicare e fare scialpinismo. quindi spero di riuscire a conoscere qualcunoa cui aggregarmi. Ciao a tutti
Aurora |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Mar Dic 11, 2007 1:36 pm Oggetto: |
|
|
sportiva60 ha scritto: | grigna ha scritto: | TANIRO ha scritto: | glielo hai già letto il decalogo del buon compagno/a di tuo gradimento ?????  |
glielo diciamo noi?  |
Mi piacerebbe sapere cosa è il decalogo....almeno poi mi regolo |
uhuhuhuhuuhuhuhuhuhhhhhhh
auguri  |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mar Dic 11, 2007 8:02 pm Oggetto: |
|
|
sportiva60 ha scritto: | grigna ha scritto: | TANIRO ha scritto: | glielo hai già letto il decalogo del buon compagno/a di tuo gradimento ?????  |
glielo diciamo noi?  |
Mi piacerebbe sapere cosa è il decalogo....almeno poi mi regolo | [/quote]
Lascio la parola al Taniro  |
|
Top |
|
 |
sportiva60
|
Inviato: Mar Dic 11, 2007 8:05 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | sportiva60 ha scritto: | grigna ha scritto: | TANIRO ha scritto: | glielo hai già letto il decalogo del buon compagno/a di tuo gradimento ?????  |
glielo diciamo noi?  |
|
Lascio la parola al Taniro [/quote]
ok allora aspetto [/quote] _________________ ciao a tutti, sono una persona a cui piace molto la montagna in tutte le sue stagioni, mipiace camminare arrampicare e fare scialpinismo. quindi spero di riuscire a conoscere qualcunoa cui aggregarmi. Ciao a tutti
Aurora |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mar Dic 11, 2007 8:13 pm Oggetto: |
|
|
sportiva60 ha scritto: | grigna ha scritto: | sportiva60 ha scritto: | grigna ha scritto: | TANIRO ha scritto: | glielo hai già letto il decalogo del buon compagno/a di tuo gradimento ?????  |
glielo diciamo noi?  |
|
Lascio la parola al Taniro  |
ok allora aspetto [/quote][/quote]
il primo comandamento è rompere le balle sempre e comunque, un Espo in versione bergamasca insomma.....  |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Mar Dic 11, 2007 8:23 pm Oggetto: |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | quelli del 60 che razza magnifica... brava prima o poi ne facciamo una insieme  |
razza
classe dai  |
|
Top |
|
 |
|