Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sinapse
Registrato: 07/10/13 23:45 Messaggi: 5
|
Inviato: Mer Ott 09, 2013 10:23 pm Oggetto: rifugio invernale Similaun |
|
|
Buon giorno a tutti, con un paio di amici vogliamo andare Sulla cima del Similaun pernottando all'invernale del omonimo rifugio. Per noi sarebbe la prima volta. Cosa si trova nell'invernale del rifugio ?? č solo una stanza con letti e coperte ?? MI sto informando su cosa portare con noi oltre al normale materiale alpinistico. Fornellino e qualche busta di pasta gia pronta oltre al sacco a pelo e qualche bustina di te per la colazione potrebbe andare bene?
Siamo stati la 15 giorni fa' a Punta Finale ed il ghiacciaio mi č sembrato in buone condizioni, penso che possa esserlo anche quello del Similaun.
Grazie |
|
Top |
|
 |
FREEZER
Registrato: 09/10/09 10:49 Messaggi: 434
|
Inviato: Ven Ott 11, 2013 11:21 am Oggetto: |
|
|
ciao da quello che ricordo io il rifugio e' privato e non ha locale invernale accessibile anni fa ci siamo beccati il brutto proprio in questo periodo e ho capito perche' hanno trovati oetzi la mummia....  |
|
Top |
|
 |
|