Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lupin-3
|
Inviato: Lun Ott 14, 2013 5:40 pm Oggetto: Scampoli di gemelli |
|
|
Inizia tutto con :<Domenica la supergita la scelgo io!> <c'è anche la francy e facciam qualcosa di bello>!!!
Queste furono le ultime parole famose..
L'idea originaria era il benigni,ma viste le abbondanti nevicate,si cambiae si scelgono i gemelli.
Altra incognita il meteo... dal pomeriggio davano schiarite... vabbè,noi,non le abbiamo viste,e siam stati accompagnati da una pioggerellina fastidiosa per tutto il giorno.
Altro capitolo invece per quanto riguarda la compagni,ottima. In questa gita eravamo francy,giusy,peggy,four,porzia e me.
Per la francy,è stata la prima volta ai gemelli,e dopo avermi insultato in sette lingue diverse,gli è anche piaciuto molto,ovviamente allenarsi
Tanta neve,40cm ai gemelli ci sono,anzi c'erano tutti ...ora vedremo come proseguirà questo pazzo inverno.
Un elogio alla magnifica zuppa di legumi che mi son sbanfato al rifugio...eccezionale!!!
qualche foto
Si parte subito alla grande
in fila
.
tornante
Sosta colazione
.
Francy conduce il gruppo.
gemelli
Ultime rampette
Arrivati!
Arriva la pappa!
l'incredibile zuppa di legumi
Davide,e peggy con la sua montagna.
pronti per scendere
boulder
blu nel bianco
a pelo dell'acqua
riflessi
ciao. _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Lun Ott 14, 2013 6:41 pm Oggetto: |
|
|
il cane col piumino a metà ottobre fa riflettere...  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
giu
|
Inviato: Mar Ott 15, 2013 8:11 am Oggetto: molli |
|
|
non è un piumino, ma non dovrebbe far passare l'acqua, serve solo per protezione, per evitare che si bagni con la neve il manto sotto, perchè non ha peli, le volte che la portavo a far scialpinismo alla sera era molto arrossata e quasi a sangue. Al ritorno glielo tolto perchè non gli piace averlo adosso. Cmq si è divertita molto. Era uno stambecco nella neve. |
|
Top |
|
 |
matteo81
Registrato: 28/12/10 09:23 Messaggi: 1225 Residenza: Cesano Maderno (MB)
|
Inviato: Mar Ott 15, 2013 8:16 am Oggetto: |
|
|
... dai che bel giretto di piacere e che bella compagnia; c'era anche il mio amico Fourfingers ... la prossima volta anche me
Io ero su in Val Biandino ... con pappa al Madonna della Neve (... ogni tanto ci stà). |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Mar Ott 15, 2013 10:25 am Oggetto: Re: Scampoli di gemelli |
|
|
lupin-3 ha scritto: | dal pomeriggio davano schiarite... vabbè,noi,non le abbiamo viste,e siam stati accompagnati da una pioggerellina fastidiosa per tutto il giorno.
|
il pisciatoio orobico non si smentisce.
le schiarite prendono la via del Lario occidentale. Carate h.14 sole e caldo... |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Mar Ott 15, 2013 2:05 pm Oggetto: Re: Scampoli di gemelli |
|
|
claus_ ha scritto: | lupin-3 ha scritto: | dal pomeriggio davano schiarite... vabbè,noi,non le abbiamo viste,e siam stati accompagnati da una pioggerellina fastidiosa per tutto il giorno.
|
il pisciatoio orobico non si smentisce.
le schiarite prendono la via del Lario occidentale. Carate h.14 sole e caldo... |
Invidia
matteo81 ha scritto: | ... dai che bel giretto di piacere e che bella compagnia; c'era anche il mio amico Fourfingers ... la prossima volta anche me
Io ero su in Val Biandino ... con pappa al Madonna della Neve (... ogni tanto ci stà). |
A saperlo,ma l'abbiam deciso proprio all'ultimo  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
calimero
Registrato: 06/10/09 15:27 Messaggi: 1246 Residenza: colle brianza
|
Inviato: Mar Ott 15, 2013 3:33 pm Oggetto: |
|
|
tutto bello Naz, tutto buono ( soprattutto la zuppa ) , tutto quel che vuoi ma così come non c'è due senza tre, non ci può essere Peggy senza " arriva il peggone ".
Eh, che cavolo.....eddai...... _________________ calimero |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Ott 15, 2013 7:39 pm Oggetto: |
|
|
C'è più neve che in Val Seriana, vediamo come evolve con il bello in arrivo. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Mar Ott 15, 2013 8:50 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | C'è più neve che in Val Seriana, vediamo come evolve con il bello in arrivo. |
Ne è venuta molta ad ovest...basta che pensi che ai resinelli 1300m son venuti 37cm di neve  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Ott 15, 2013 8:54 pm Oggetto: |
|
|
Si ha colpito più a Ovest e più verso il confine svizzero.
Con l'alta pressione in arrivo ci troveremo zone a Nord a certe quote in condizioni pre-invernali, mentre le zone a Sud torneranno ad essere tardo-estive.
L'ho sempre detto che adoro l'autunno... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Mar Ott 15, 2013 8:55 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Si ha colpito più a Ovest e più verso il confine svizzero.
Con l'alta pressione in arrivo ci troveremo zone a Nord a certe quote in condizioni pre-invernali, mentre le zone a Sud torneranno ad essere tardo-estive.
L'ho sempre detto che adoro l'autunno... |
vero  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
|