Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Ven Ott 18, 2013 1:22 pm Oggetto: le più belle di questa estate: dolomia |
|
|
Vie classiche, note e arcinote, frequentate e di cui non c'è nulla di nuovo da dire, però la roccia, la scalata e gli ambienti (e ovviamente la compagnia) mi hanno regalato quel bel mix sensazioni che cerco quando voglio salire in alto, senza la presunzione di voler dare suggerimenti ma solo qualche spunto per chi fra coloro a cui piace scalare non fosse ancora salito per queste vie e avesse voglia di trovare il proprio piacere:
Rocchetta alta di Bosconero, via Strobel: è la seconda volta che torno su questa montagna ed è la seconda volta che mi ci diverto...
Salame del Sassolungo, via Comici; prima torre del Sasso Piatto, via Soldà: ottimo we in un posto magico anche se un po' frequentato (più lungo i sentieri che sulle pareti), comodo il Rif. Vicenza che permette di combinare facilmente questi due itinerari.
Sulla Soldà non abbiamo fatto foto purtroppo, eravamo di corsa
Brenta Alta, via Detassis: la roccia del Brenta non si smentisce mai, guardandosi intorno oltretutto sembra di scalare in una cartolina, anche qui bel we dove per bellezza spicca questa via.
 |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Ott 18, 2013 2:36 pm Oggetto: |
|
|
Stupenda la Detassis...
Bentornato anche sul calcare...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Ven Ott 18, 2013 4:32 pm Oggetto: |
|
|
Sempre spettacolari le Dolomiti! Complimenti!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
tiramisù
Registrato: 02/05/11 20:52 Messaggi: 135 Residenza: Lentate sul Seveso (MB)
|
Inviato: Ven Ott 18, 2013 7:51 pm Oggetto: Re: le più belle di questa estate: dolomia |
|
|
Eccolo il grande Paolo che mi illumina un pò Continua così mi raccomando che noi cerchiamo di seguirti ....
...non proprio a ruota eh, anzi magari un pò indietro ma fa niente.
saluti |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Sab Ott 19, 2013 9:47 pm Oggetto: |
|
|
paolino, paolino....  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Lun Ott 21, 2013 8:31 am Oggetto: |
|
|
Eccolo il Paolino.
Sempre un piacere.
Anche sul granito! _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
|