Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
rifugio invernale Similaun

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ghiaccio e Misto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sinapse



Registrato: 07/10/13 23:45
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Mer Ott 09, 2013 10:23 pm    Oggetto: rifugio invernale Similaun Rispondi citando

Buon giorno a tutti, con un paio di amici vogliamo andare Sulla cima del Similaun pernottando all'invernale del omonimo rifugio. Per noi sarebbe la prima volta. Cosa si trova nell'invernale del rifugio ?? č solo una stanza con letti e coperte ?? MI sto informando su cosa portare con noi oltre al normale materiale alpinistico. Fornellino e qualche busta di pasta gia pronta oltre al sacco a pelo e qualche bustina di te per la colazione potrebbe andare bene?

Siamo stati la 15 giorni fa' a Punta Finale ed il ghiacciaio mi č sembrato in buone condizioni, penso che possa esserlo anche quello del Similaun.

Grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
FREEZER



Registrato: 09/10/09 10:49
Messaggi: 434

MessaggioInviato: Ven Ott 11, 2013 11:21 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao da quello che ricordo io il rifugio e' privato e non ha locale invernale accessibile anni fa ci siamo beccati il brutto proprio in questo periodo e ho capito perche' hanno trovati oetzi la mummia.... Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ghiaccio e Misto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati