Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
flavio
|
Inviato: Gio Dic 06, 2007 4:51 pm Oggetto: Quali raduni di ski alp nel Bresciano e Bergamasco |
|
|
Nel mese di gennaio e febbraio, quando le lunghe gite di ski alp mi sono ancora vietate (dal pericolo valanghe e dalle gambe) insieme ad alcuni amici prendo parte a raduni di scialpinismo (amatoriali, ma ancor più graditi se hanno una classifica finale).
Il problema per chi, come me, vive a Piacenza è sapere dove e quando ci sono. Chiedo quindi a chi ne sia al corrente di segnalarmi per favore luoghi e date di qualche raduno nel Bresciano o nel Bergamasco affinché possa prendervi parte con i miei "compagni di merende". Ringrazio anticipatamente per le risposte. _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Gio Dic 06, 2007 5:11 pm Oggetto: Re: Quali raduni di ski alp nel Bresciano e Bergamasco |
|
|
flavio ha scritto: | Nel mese di gennaio e febbraio, quando le lunghe gite di ski alp mi sono ancora vietate (dal pericolo valanghe e dalle gambe) insieme ad alcuni amici prendo parte a raduni di scialpinismo (amatoriali, ma ancor più graditi se hanno una classifica finale).
Il problema per chi, come me, vive a Piacenza è sapere dove e quando ci sono. Chiedo quindi a chi ne sia al corrente di segnalarmi per favore luoghi e date di qualche raduno nel Bresciano o nel Bergamasco affinché possa prendervi parte con i miei "compagni di merende". Ringrazio anticipatamente per le risposte. |
3 febbraio La Nuova Rampegada (M. Guglielmo) - gara con annesso raduno - Pezzoro di Tavernole (BS)
10 febbraio Trofeo Remedio - anche qui gara+raduno - Collio val Trompia |
|
Top |
|
 |
frik
|
Inviato: Gio Dic 06, 2007 7:14 pm Oggetto: Re: Quali raduni di ski alp nel Bresciano e Bergamasco |
|
|
flavio ha scritto: | Nel mese di gennaio e febbraio, quando le lunghe gite di ski alp mi sono ancora vietate (dal pericolo valanghe e dalle gambe) insieme ad alcuni amici prendo parte a raduni di scialpinismo (amatoriali, ma ancor più graditi se hanno una classifica finale).
Il problema per chi, come me, vive a Piacenza è sapere dove e quando ci sono. Chiedo quindi a chi ne sia al corrente di segnalarmi per favore luoghi e date di qualche raduno nel Bresciano o nel Bergamasco affinché possa prendervi parte con i miei "compagni di merende". Ringrazio anticipatamente per le risposte. |
aggiungo a metà gennaio circa Raduno del Piz-trì a Malonno BS senza classifica ma molto bello. ad inizio febbraio raduno con gara notturna non competitiva (in realtà competitiva ma aperta e partecipata da atleti di ogni tipo, anche molto poco atleti ) a Pejo TN interessante perche si svolge il venerdì e poi resta il WE
ciao |
|
Top |
|
 |
|
|