Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Gio Ago 29, 2013 4:53 pm Oggetto: Condizioni 3000 Grigioni - Valle d'Aosta |
|
|
Ciao cari, stavo vedendo per dove andare domenica.
Ho visto che nei giorni scorsi ha fatto un po' di neve ad alta quota (al Guide del Cervino e in zona Bernina) qualcuno sa per caso come sono messe adesso le cose intorno ai 3000 mt.?
Tra le mie idee c'erano la Val Savaranche e la zona Pass Julier ma vanno bene indicazioni sull'innevamento anche di altre zone di Valle d'Aosta e Grigioni per avere un'idea.
Grazie mille in anticipo a chi potrà e vorrà rispondere. _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Ago 29, 2013 7:54 pm Oggetto: |
|
|
ora di domenica non trovi più nulla |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Gio Ago 29, 2013 8:06 pm Oggetto: |
|
|
anzi ho fatto un giro di webcam in Engadina e di neve non ce n'è gia piu |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Ven Ago 30, 2013 7:40 am Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | anzi ho fatto un giro di webcam in Engadina e di neve non ce n'è gia piu |
Grazie Grigna! Avevo visto anche io un po' di webcam ieri ma non riuscivo a capire molto la situazione.
Sono un po' indeciso tra Punta di Terrarossa, Punta Valfredda o Piz Guglia. Secondo te sono tutte sgombre e fattibili?
Ciao! _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Ven Ago 30, 2013 7:16 pm Oggetto: |
|
|
rediquadri ha scritto: | grigna ha scritto: | anzi ho fatto un giro di webcam in Engadina e di neve non ce n'è gia piu |
Grazie Grigna! Avevo visto anche io un po' di webcam ieri ma non riuscivo a capire molto la situazione.
Sono un po' indeciso tra Punta di Terrarossa, Punta Valfredda o Piz Guglia. Secondo te sono tutte sgombre e fattibili?
Ciao! |
il Guglia assolutamente anche perché è pieno sud. le altre due non so, non ho visto webcam della zona |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Ven Ago 30, 2013 7:33 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | rediquadri ha scritto: | grigna ha scritto: | anzi ho fatto un giro di webcam in Engadina e di neve non ce n'è gia piu |
Ciao! |
il Guglia assolutamente anche perché è pieno sud. le altre due non so, non ho visto webcam della zona |
Ok grazie! Domani pondero il da farsi!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Ven Ago 30, 2013 8:25 pm Oggetto: |
|
|
rediquadri ha scritto: | grigna ha scritto: | rediquadri ha scritto: | grigna ha scritto: | anzi ho fatto un giro di webcam in Engadina e di neve non ce n'è gia piu |
Ciao! |
Ok grazie! Domani pondero il da farsi!  |
meteo però domenica non mi sembra il massimo. molto meglio domani. io vado al monte del forno da chiareggio |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Sab Ago 31, 2013 8:37 am Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | rediquadri ha scritto: | grigna ha scritto: | rediquadri ha scritto: | grigna ha scritto: | anzi ho fatto un giro di webcam in Engadina e di neve non ce n'è gia piu |
Ciao! |
Ok grazie! Domani pondero il da farsi!  |
meteo però domenica non mi sembra il massimo. molto meglio domani. io vado al monte del forno da chiareggio |
Eh, ho visto, però io devo per forza andare domenica questo weekend, cmq in Valle d'Aosta non sembra malaccio, magari tento la Punta Valfredda, che, delle tre ipotesi, è anche quella meno difficile (almeno così sembra dalle relazioni) _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Dom Set 01, 2013 6:40 pm Oggetto: |
|
|
Alla fine siamo andati alla Punta Valfredda (2944 mt.) buon giro e assenza di neve, probabilmnte si potevano fare anche glia ltri, ma c'erano anche alcuni problemi organizzativi. Cmq alla fine è andata bene così e ho anche completato la Triade: Corno Bussola - Corno Vitello - Punta Valfredda.  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
|