Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Sistemi di fissaggio - adesivi acrilici

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
binderblog1

MessaggioInviato: Gio Ago 01, 2013 8:44 am    Oggetto: Sistemi di fissaggio - adesivi acrilici Rispondi citando

Ciao a tutti!

Sono Marco e credo potreste essere interessati a questi adesivi acrilici che resistono come uncino di chiusura fino a -30°: Klettostar Super. Se ne parla qui http://aworldofbinder.com/2013/07/29/laffascinante-mondo-degli-adesivi-puntata-prima-adesivi-acrilici/
e li potete trovare in vendita qui: www.utilineashop.it

Se volete qualche info contattatemi!
Profilo Invia messaggio privato
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Mar Ago 13, 2013 10:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho spostato dalla vetrina a qui...

In generale non sono consentiti messaggi di promozione, ma questo mi sembra interessante a livello di conoscenza materiali.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
binderblog1

MessaggioInviato: Mer Ago 14, 2013 1:33 pm    Oggetto: Grazie per l'apprezzamento Rispondi citando

Grazie mille, infatti la nostra intenzione e' proprio questa: fare un po' di informazione sui materiali che ci sono nel mondo dei sistemi di fissaggio. Noi siamo piuttosto specializzati nella produzione di questo tipo di materiali e quindi ringraziamo ancora che il nostro messaggio sia stato accolto bene.
binderblog1

MessaggioInviato: Mar Ago 20, 2013 9:17 am    Oggetto: Rispondi citando

Tra i nastri a strappo quello più adeguato per le condizioni della montagna è sicuramente il Klettostar super, che resiste a temperature molto basse (-30°) e con una resistenza alla chiusura superiore...

Maggiori info ci sono qui: http://aworldofbinder.com/2013/07/26/klettostar-super-super-in-che-senso/
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: