Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Lug 05, 2013 10:20 pm Oggetto: GPS cardio da polso |
|
|
Il mio oggi è schiattato a seguito di un aggiornamento... E già, roba da andare a spaccargli il culo al produttore/programmatore ma tanto non risolverei niente. Quindi: cerco gps con funzione cardio altimetro etc etc da polso/con supporto sterzo, ovvero utilizzabile sia per monti che in bici. Cosa c'è sul mercato? _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Lug 05, 2013 10:33 pm Oggetto: |
|
|
Ma è quello verde del Deca, portaglielo almeno indietro, magari lo cambiano... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Lun Lug 08, 2013 12:28 pm Oggetto: Re: GPS cardio da polso |
|
|
Domonice ha scritto: | Il mio oggi è schiattato a seguito di un aggiornamento... E già, roba da andare a spaccargli il culo al produttore/programmatore ma tanto non risolverei niente. Quindi: cerco gps con funzione cardio altimetro etc etc da polso/con supporto sterzo, ovvero utilizzabile sia per monti che in bici. Cosa c'è sul mercato? |
Dubito che ne progettino uno che regga la tua attività di riabilitazione...
Bravo Dome  _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Lun Lug 08, 2013 8:20 pm Oggetto: Re: GPS cardio da polso |
|
|
selvadec ha scritto: | Domonice ha scritto: | Il mio oggi è schiattato a seguito di un aggiornamento... E già, roba da andare a spaccargli il culo al produttore/programmatore ma tanto non risolverei niente. Quindi: cerco gps con funzione cardio altimetro etc etc da polso/con supporto sterzo, ovvero utilizzabile sia per monti che in bici. Cosa c'è sul mercato? |
Bravo Dome  | Ho comprato un normalissimo cardio Polar da 39 euro per sfruttare la fascia con il mio AXN500 ancora perfettamente funzionante. Quindi mi doterò di GPS portatile come supplemento di informazioni. Penso starò su qualcosa di Garmin... _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
selvadec
|
Inviato: Mar Lug 09, 2013 8:56 am Oggetto: Re: GPS cardio da polso |
|
|
Domonice ha scritto: | selvadec ha scritto: | Domonice ha scritto: | Il mio oggi è schiattato a seguito di un aggiornamento... E già, roba da andare a spaccargli il culo al produttore/programmatore ma tanto non risolverei niente. Quindi: cerco gps con funzione cardio altimetro etc etc da polso/con supporto sterzo, ovvero utilizzabile sia per monti che in bici. Cosa c'è sul mercato? |
Bravo Dome  | Ho comprato un normalissimo cardio Polar da 39 euro per sfruttare la fascia con il mio AXN500 ancora perfettamente funzionante. Quindi mi doterò di GPS portatile come supplemento di informazioni. Penso starò su qualcosa di Garmin... |
Guarda, a tal proposito... non mi sono sbattuto per cercare... ma la mia idea era quella di abbandonare i vari sw proprietari e cercare/assemblare qualche cosa di più elastico e meno vincolato.. tipo un programmino che ti permette di importare i dati cardio in un formato.. i dati gps da un altro strumento... un conta calorie cinese, lo scontrino del salumiere e fare un file unico... inserendo i vari dati nei record in ordine cronologico, e interpolando così le celle vuote per completare...
Una cosa tipo OpenEdo .
Con il sunto vecchio che ho dovrei caricare i dati sul loro sito per vederli/gestirli..(ti pare che io divulghi così le mie frequenze cardiache al database sportivo suunto... ).
Per ora ho reistallato il programma vecchio che tiene tutto in locale... _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
selvadec
|
Inviato: Mar Lug 09, 2013 8:59 am Oggetto: Re: GPS cardio da polso |
|
|
Un accorgimento importante sarebbe quello di verificare il cambio all'ora legale su tutti i dispositivi... in modo da evitare di vedere un grafico dove sali in Maddalena a 62 battiti e in discesa li hai a 170... ma è solo un dettaglio...  _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Lug 09, 2013 12:56 pm Oggetto: |
|
|
Mentre leggevo il thread è apparsa la pubblicità della Polar...
Dome tu riesci a sfondare qualsiasi orologio prima o poi, troppo dislivello o calorie consumate, urge un modello DomeTauro... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Gio Lug 11, 2013 1:00 pm Oggetto: |
|
|
Mi sono ricordato che il sw Polar non gira su Mac... che ciofeca. Comunque mi sono dotato di Edge 810 che pesa 20g in meno del Polar e se non ho capito male dispone di un braccialetto/supporto per gli sport da endurance. _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Gio Lug 11, 2013 8:15 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Mi sono ricordato che il sw Polar non gira su Mac... che ciofeca. Comunque mi sono dotato di Edge 810 che pesa 20g in meno del Polar e se non ho capito male dispone di un braccialetto/supporto per gli sport da endurance. |
sei sicuro ? https://buy.garmin.com/it-IT/IT/sport-fitness/cycling-mtb/edge-810/prod112912.html
cmnq è un bel gioiellino, ha anche la funzione Live Track che permette ai tuoi amici e familiari (tranne che alla moglie ) di seguire in tempo reale la tua attività... _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
|