Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
charamaio mai en Val Maira di Bruno Rosaro

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
njek

MessaggioInviato: Ven Giu 28, 2013 11:34 am    Oggetto: charamaio mai en Val Maira di Bruno Rosaro Rispondi citando

...si parlava in un altro post di passione compulsiva Very Happy .... da tempo sto acquistando guide soprattutto sciapinistiche ma anche escursionistiche, alpinistiche facili e guide ai monti d'Italia .... mi è arrivato questo libro pochi giorni fa (...non mi sarà utile per un pò ...lo so!)...

...mi aspettavo un bel libro Very Happy .....invece son riamsto sorpreso Shocked .... è bellissimo!!! Cool

...una guida andrebbe valutata dopo aver percorso alcuni itinerari, e per ora, non posso farlo...ma posso dire che è il libro di itinerari scialpinistici che si presenta meglio, il più accattivante, la scelata di foto a pagina piena (molto belle) con la traccia del itinerario e i tratti che vengono descritti in una tabellina,rendendo bene l'idea del tratto che viene trattato, mi piace molto ....

..dato che tra di noi ci son vari "malati" lo consiglio non solo a chi ha interesse per la zona (tra l'altro deve essere bellissima!) ma anche a chi ha qualche ispirazione editoriale....

http://www.librerialamontagna.it/index.pl?pos=01&item=10954&book=0&ricerca=yes&generale=charamaio

Ciao
Luca
misteradamello

MessaggioInviato: Ven Giu 28, 2013 2:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Celo.
Molto bella come guida.Fossero tutte fatte così.
Gian Pietro

MessaggioInviato: Ven Giu 28, 2013 5:33 pm    Oggetto: charamaio Rispondi citando

In quella zona, seppur lontana da dove abito, ci vado spesso con gli sci.
Se la guida la trovi bellissima, i posti lo sono ancora di più.
Ottima sia per gite a se stanti che per tour o concatenamenti, e ampia scelta per gli amanti del ripido.
A mio parere merita senza dubbio una visita.

Ciao.
Profilo Invia messaggio privato
Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Ven Giu 28, 2013 7:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Beh Luca allora la prossima stagione verifichiamo qualche itinerario. Certo la Val Maira non è dietro l'angolo.
Bello avere a casa tutte le guide ed ogni tanto ti siedi sul cesso e cominci a sognare Very Happy
Fabrizio
Luca Bono

MessaggioInviato: Ven Giu 28, 2013 7:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fabrizio Righetti ha scritto:
Beh Luca allora la prossima stagione verifichiamo qualche itinerario. Certo la Val Maira non è dietro l'angolo.
Bello avere a casa tutte le guide ed ogni tanto ti siedi sul cesso e cominci a sognare Very Happy
Fabrizio

il bagno di casa Righetti dev'essere più fornito della sede centrale del CAI

"Fabrizio, sono 20 anni che sei in bagno, ti vuoi muovere?!!"

un po' come da adolescenti coi giornalini sconci insomma
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
njek

MessaggioInviato: Mer Lug 03, 2013 10:32 am    Oggetto: Rispondi citando

Fabrizio Righetti ha scritto:
Fabrizio

Laughing Laughing Laughing

..non ho il vizio di leggere sul trono....ma ho il vizio di leggere quando sono a bagno ... attività troppo anomala da spiegare Laughing ....ma qualcuno avrà capito Wink

...bisogna andare si!! ...certo in giornata da casa mia è troppo ...spero di andarci per qualche gg....
rozzoschi

MessaggioInviato: Mer Lug 03, 2013 7:30 pm    Oggetto: Re: charamaio mai en Val Maira di Bruno Rosaro Rispondi citando

njek ha scritto:
...si parlava in un altro post di passione compulsiva Very Happy .... da tempo sto acquistando guide soprattutto sciapinistiche ma anche escursionistiche, alpinistiche facili e guide ai monti d'Italia .... mi è arrivato questo libro pochi giorni fa (...non mi sarà utile per un pò ...lo so!)...

...mi aspettavo un bel libro Very Happy .....invece son riamsto sorpreso Shocked .... è bellissimo!!! Cool

...una guida andrebbe valutata dopo aver percorso alcuni itinerari, e per ora, non posso farlo...ma posso dire che è il libro di itinerari scialpinistici che si presenta meglio, il più accattivante, la scelata di foto a pagina piena (molto belle) con la traccia del itinerario e i tratti che vengono descritti in una tabellina,rendendo bene l'idea del tratto che viene trattato, mi piace molto ....

..dato che tra di noi ci son vari "malati" lo consiglio non solo a chi ha interesse per la zona (tra l'altro deve essere bellissima!) ma anche a chi ha qualche ispirazione editoriale....

http://www.librerialamontagna.it/index.pl?pos=01&item=10954&book=0&ricerca=yes&generale=charamaio

Ciao
Luca

Conosco bene la Val Maira, il libro e anche Rosano stesso. E confermo che la guida è ben fatta, anche se il Bruno ha avuto gioco facile visto la bellezza e la solitudine dei luoghi. La Val Maira è il terreno ideale per lo ski e, se eviti le classiche, rischi di trovarti per ore e ore in terreni vergini e tutti da ricamare; non a caso 4 o 5 volte l'anno ci torno per disintossicarmi un pò delle trite e ritrite Orobie.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: