Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
soleneve
|
Inviato: Ven Giu 28, 2013 4:58 pm Oggetto: palon de la Mare |
|
|
Salirei volentieri con le pelli in giornata mettendoci 1 ora e 30 dal parcheggio alla morena, e poi dove si arriva si arriva.....sono un bradipo e non l'ho mai fatto. Se trovo qualche consiglio, lo accetto volentieri
Ma il meteo mi sembra contrario e voglio controllare bene per non andare tra le nuvole .. _________________ pegg c'la vā mej la se comda
valerio |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Ven Giu 28, 2013 5:12 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
Ero a Bormio proprio i giorni scorsi. E' nevicato sino a 2300 m di quota dando una bella mano di bianco alla neve. Ieri mattina a Bormio minima di 4 °C e ho visto che a Santa era andato sotto zero. Non sono stato al Palon lo premetto, ma vedendo la situazione generale in zona, penso che la neve la trovi a chiazze giā dalla vallecola a ridosso della morena laterale dei Forni dove si accumula sempre un po di neve. Ti conviene ormai salire per la carrareccia sino al Branca. Male che va 1000 m e passa di sciata te li fai.
Sul meteo non so ma mi sembra che le ultime previsioni per Domenica siano pių favorevoli rispetto a prima anche se ad oriente rimane un po di instabilitā a ridosso della cresta di confine. Guarda bene le previsioni di domani.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
soleneve
|
Inviato: Ven Giu 28, 2013 5:16 pm Oggetto: |
|
|
Grazie, sei sempre un grande!!! _________________ pegg c'la vā mej la se comda
valerio |