Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
info su Alti Tauri

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Escursioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
xymox



Registrato: 20/09/11 21:18
Messaggi: 63
Residenza: tra parma e re

MessaggioInviato: Mar Giu 11, 2013 9:12 am    Oggetto: info su Alti Tauri Rispondi citando

Sto organizzando una settimana verso fine agosto negli Alti Tauri, poi la successiva mi trasferirei in Val Badia.

Pensavo di piazzarmi in una valle laterale di Matrei, tipo a Virgen
http://maps.kompass.at/?expanded=false#lat=46.99683207470013&lon=12.453433362426711&z=14&s=KOMPASS%20Touristik

qualcuno è esperto di queste zone e mi può consigliare qualche itinerario da non perdere, sia con i bimbi che da solo.
Se avete anche una guida da consigliarmi è ben accetta
_________________
ciao marco
www.marcosanti.it
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
fvago



Registrato: 21/06/13 10:30
Messaggi: 2
Residenza: budoia

MessaggioInviato: Dom Giu 23, 2013 1:43 pm    Oggetto: mio consiglio sulla Virgental Rispondi citando

La Virgental è un ottima valle per delle passeggiate e poi ha il pregio di non essere troppo frequentata anche in agosto, io ho percorso un bellissimo itinerario di 3 giorni che ho riportato nel mio blog http://www.ilmountainrider.com/trekking-del-lasorling/, Parte di questo stupendo itinerario (almeno fino al Lasorling Hutte) può essere facilmente percorso anche da bambini in quanto il sentiero corre in quota senza grossi dislivelli
Se hai bambini il mio consiglio è di partire dal Wetterkreuz (arrivi con il taxi dei rifugi) e raggiungere il Zupalseehutte il primo giorno. Il secondo arrivi al Lasorling Hutte, e il terzo scendi a valle a visitare le cascate di Umball
La cima del Lasorling non è difficile ma molto panoramica e ci puoi andare anche da solo

un saluto Smile
_________________
Fabrizio
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
xymox



Registrato: 20/09/11 21:18
Messaggi: 63
Residenza: tra parma e re

MessaggioInviato: Lun Giu 24, 2013 9:27 am    Oggetto: Re: mio consiglio sulla Virgental Rispondi citando

fvago ha scritto:
La Virgental è un ottima valle per delle passeggiate e poi ha il pregio di non essere troppo frequentata anche in agosto, io ho percorso un bellissimo itinerario di 3 giorni che ho riportato nel mio blog http://www.ilmountainrider.com/trekking-del-lasorling/


questo link non mi porta a nulla Sad

grazie 1000 per le informazioni, mi sono salvato i tuoi consigli Wink
_________________
ciao marco
www.marcosanti.it
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
fvago



Registrato: 21/06/13 10:30
Messaggi: 2
Residenza: budoia

MessaggioInviato: Lun Giu 24, 2013 10:00 am    Oggetto: Rispondi citando

A me il link risulta corretto e funzionante, magari riprova oppure in alternativa entro nel sito www.ilmountainrider.com e trovi l'itinerario nella sezione escursioni e trekking/austria

un saluto
_________________
Fabrizio
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
xymox



Registrato: 20/09/11 21:18
Messaggi: 63
Residenza: tra parma e re

MessaggioInviato: Lun Giu 24, 2013 10:12 am    Oggetto: Rispondi citando

fvago ha scritto:
A me il link risulta corretto e funzionante, magari riprova oppure in alternativa entro nel sito www.ilmountainrider.com e trovi l'itinerario nella sezione escursioni e trekking/austria

un saluto


perfetto, grazie 1000 Smile
_________________
ciao marco
www.marcosanti.it
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Escursioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati