Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fitman
Registrato: 13/01/13 19:48 Messaggi: 139 Residenza: Provincia di Verona
|
Inviato: Ven Mag 10, 2013 1:22 pm Oggetto: Cresta tra Cima della Spada e Passo del Sappli-Alben |
|
|
Vorrei sapere se questo tratto è percorribile e che difficoltà presenta.
Grazie |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Sab Mag 11, 2013 10:38 pm Oggetto: Re: Cresta tra Cima della Spada e Passo del Sappli-Alben |
|
|
fitman ha scritto: | Vorrei sapere se questo tratto è percorribile e che difficoltà presenta.
Grazie |
Io ci son stato anni fà, percorribile è percorribile ma non c'è traccia di sentiero e l'ho trovata una gran ravanata difficoltà non ve ne sono se non scegliere il passaggio più comodo per percorrerla; in effetti osservandola dall'Alben sembra anche un tantino attraente  |
|
Top |
|
 |
fitman
|
Inviato: Dom Mag 12, 2013 6:03 pm Oggetto: Re: Cresta tra Cima della Spada e Passo del Sappli-Alben |
|
|
Peggy ha scritto: | fitman ha scritto: | Vorrei sapere se questo tratto è percorribile e che difficoltà presenta.
Grazie |
Io ci son stato anni fà, percorribile è percorribile ma non c'è traccia di sentiero e l'ho trovata una gran ravanata difficoltà non ve ne sono se non scegliere il passaggio più comodo per percorrerla; in effetti osservandola dall'Alben sembra anche un tantino attraente  |
A me piacciono ste cose senza sentiero, dove bisogna ricercare i passaggi giusti.
I love ravanate!
Grazie
Sai qualcosa della nuova ferrata? L'hanno finita? |
|
Top |
|
 |
Peggy
|
Inviato: Lun Mag 13, 2013 9:55 pm Oggetto: Re: Cresta tra Cima della Spada e Passo del Sappli-Alben |
|
|
fitman ha scritto: | Sai qualcosa della nuova ferrata? L'hanno finita? |
Ferrata
Non ne so proprio niente |
|
Top |
|
 |
fitman
|
|
Top |
|
 |
Peggy
|
Inviato: Sab Mag 25, 2013 1:00 pm Oggetto: Re: Ferrata sull'Alben |
|
|
Letto ieri sul giornale, inaugurano domani.
Si presta bene per una salita tardo pomeridiana con tramonto sulla cima, prima o poi ci andrò! |
|
Top |
|
 |
|