Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
BiancoAtlas
|
Inviato: Mer Mag 29, 2013 9:23 pm Oggetto: in val grande |
|
|
nel parco nazionale di valgrande (vb) vorrei raggiungere il bivacco posto in localita la piana ,propio nelcuore del parco, se si aggiungesse qualcunaltro sarebbe bello scendere sino a malesco , fine settimana del 1/2 giugno _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
maxdh
|
Inviato: Gio Mag 30, 2013 8:09 pm Oggetto: val grande |
|
|
Io e 3 andiamo settimana prossima, se il tempo si sistema un po......questa volta facciamo un paio di giorni nella parte sud del parco. L'anno scorso siamo andati al bivacco di in la piana partendo da Fondighebi , passando per scaredi .Poi al ritorno ,da In la Piana passando dall'Alpe Basciot ed al ' Alpe Vald di sopra siamo tornati alla macchina.
Giro molto bello e bivacco accogliente, ambiente fantastico. |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Gio Mag 30, 2013 9:11 pm Oggetto: |
|
|
se andate al ponte di velina o a maggior ragione raggiungete l'arca vi sarei grato e non solo io se reportizaste la cosa
p.s. si puo scrivere reportizaste  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
maxdh
|
Inviato: Ven Mag 31, 2013 4:58 am Oggetto: report |
|
|
ok vedrò di fare un bel report..... |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Ven Mag 31, 2013 2:36 pm Oggetto: |
|
|
BiancoAtlas ha scritto: | se andate al ponte di velina o a maggior ragione raggiungete l'arca vi sarei grato e non solo io se reportizaste la cosa
|
Da Bignugno all'Arca
Da Ponte Casletto al ponte di Velina vi è un tratto di sentiero (tra l'altro vietato) su roccia molto scivolosa per cui consigliano la via alternativa con partenza da Bignugno o da Cicogna. _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Ven Mag 31, 2013 8:13 pm Oggetto: |
|
|
Vezz ha scritto: | BiancoAtlas ha scritto: | se andate al ponte di velina o a maggior ragione raggiungete l'arca vi sarei grato e non solo io se reportizaste la cosa
|
Da Bignugno all'Arca
Da Ponte Casletto al ponte di Velina vi è un tratto di sentiero (tra l'altro vietato) su roccia molto scivolosa per cui consigliano la via alternativa con partenza da Bignugno o da Cicogna. |
guarda che chiedevo di reportizare propio per te comunque domattina partiamo in tre per il bivacco di la piana ti farò sapere ...KALISPERA  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
|