Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lupin-3
|
Inviato: Dom Mag 26, 2013 10:20 pm Oggetto: Nella neve di maggio.. |
|
|
L'idea era di non star fermi e di andare,e infatti così è.
Per francy,è la prima volta sulla neve,ma a fine giornata,la promessa di tornar a solcarla è presente più che mai.Per me,è una delle tante volte nella valle incantata.
Partiamo da carona sotto una leggera nevicata,che man mano saliamo,aumenta al suolo,e tra sprazzi di sole aumenta anche l'intensità.
Dal lago del prato,il paesaggio è fiabesco..più che il 25 maggio sembra il 25 dicembre. La neve grazie alla copertura nuvolosa e al clima,è anche molto ben camminabile.
Ci ritroviamo così alla diga di fregabolgia e decidiamo di fermarci a goderci lo spettacolo.
Foto di rito e poi giù con la neve che rende dolce la strada sennò spaccaginocchia.
Pagliari bella bianca
Francy felice
più si sale più diventa fiabesco
.
e la neve aumenta
.
.
bosco incantato
colossi orobici spuntano
.
lago del prato
.
.
.
.
il brutto tempo ci insegue
il rifugista in motoslitta
meraviglia!
.
.
.
Alla diga
.
la conca
si affonda
.
ARTICO
cabianca
Noi
Alla prox _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Dom Mag 26, 2013 10:39 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti alla Francy. Ci sta prendendo gusto e, a giudicare dalle foto, sembra che tu non stia mentendo: si è divertita.
Avete di nuovo guardato i ristoranti con lo stesso pensiero?
Le foto vanno ad arricchire il tuo già corposo archivio del tragitto con ogni tipo di condizione. _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
matteo81
Registrato: 28/12/10 09:23 Messaggi: 1225 Residenza: Cesano Maderno (MB)
|
Inviato: Lun Mag 27, 2013 9:08 am Oggetto: |
|
|
... và che belli che siete! E bravo il Lupo complimenti! |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Lun Mag 27, 2013 9:15 am Oggetto: |
|
|
Va Lupo, sei la mia ispirazione.
Dopo gli exploit della Franci ieri ho trascinato Anna in una camminata stracittadina tra sentieri , ciclopedonali e scalette, con tanto di pausa pranzo campagnola in agriturismo.
Alla fine 4 ore di passeggiata e una ventina di km.
Complice una slissada su sasso e un sentierino un cincinin fangoso il sorriso di Anna non sembrava quello della Franci ma..insomma..ci sto lavorando.
Tu continua a farmi da faro.
Come detto al cell: grande Franci..
..che ti sopporta.
 _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Lun Mag 27, 2013 2:42 pm Oggetto: |
|
|
fabiomaz ha scritto: | Va Lupo, sei la mia ispirazione.
Dopo gli exploit della Franci ieri ho trascinato Anna in una camminata stracittadina tra sentieri , ciclopedonali e scalette, con tanto di pausa pranzo campagnola in agriturismo.
Complice una slissada su sasso e un sentierino un cincinin fangoso il sorriso di Anna non sembrava quello della Franci ma..insomma..ci sto lavorando.
Tu continua a farmi da faro.
Come detto al cell: grande Franci..
..che ti sopporta.
 |
dai poveretta!! Chissà che grado elevato gli hai fatto fare perchè scivolasse ...mi vien da ridere immaginando le "ostie" che ti a tirato dietro
Dai dai che son felice per voi cmque tra un pò bisogna organizzare qualcosa,morose al seguito allora
Vezz ha scritto: | Complimenti alla Francy. Ci sta prendendo gusto e, a giudicare dalle foto, sembra che tu non stia mentendo: si è divertita.
Avete di nuovo guardato i ristoranti con lo stesso pensiero?
Le foto vanno ad arricchire il tuo già corposo archivio del tragitto con ogni tipo di condizione. |
Ciao Doc!!
Caspita se si è divertita e io son oltre che orgoglioso,felicissimo,visto che era la prima volta su una neve per di più "non facile" di maggio
Un peccato che la domenica non siam venuti al gherardi
matteo81 ha scritto: | ... và che belli che siete! E bravo il Lupo complimenti! |
Grazie Teo  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
calimero
Registrato: 06/10/09 15:27 Messaggi: 1246 Residenza: colle brianza
|
Inviato: Mar Mag 28, 2013 4:46 pm Oggetto: |
|
|
Bello.
Romantico.
Suggestivo.
La neve. la Francy. L'ambiente.
Poi arriva la foto 14 e buonanotte.......  _________________ calimero |
|
Top |
|
 |
calimero
Registrato: 06/10/09 15:27 Messaggi: 1246 Residenza: colle brianza
|
Inviato: Mar Mag 28, 2013 4:48 pm Oggetto: |
|
|
fabiomaz ha scritto: |
|
Cosa si fa, caro Fabio, per guadagnarsi i sospiratissimi e agognatissimi bonus, eh.....  _________________ calimero |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Mar Mag 28, 2013 7:01 pm Oggetto: |
|
|
calimero ha scritto: | Bello.
Romantico.
Suggestivo.