Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Sab Mag 25, 2013 10:41 am Oggetto: Domani skialp |
|
|
Ciao,
Domani qualcuno mette gli sci?
Io pensavo di migrare ad ovest dove il meteo sembrerebbe buono sin dal primo mattino. Piantonetto, Colle del Nivolè ma anche valli di Lanzo le zone che avevo preso in considerazione. Qualcuno ha già programmi ed info?
Qui in Lombardia ho paura che molti itinerari orobici possano essere con troppa neve nuova.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
njek
Registrato: 05/05/08 08:28 Messaggi: 615 Residenza: media Valle Seriana
|
Inviato: Sab Mag 25, 2013 1:39 pm Oggetto: Re: Domani skialp |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Ciao,
Io pensavo di migrare ad ovest dove il meteo sembrerebbe buono sin dal primo mattino. Piantonetto, Colle del Nivolè ma anche valli di Lanzo le zone che avevo preso in considerazione. Qualcuno ha già programmi ed info?
Qui in Lombardia ho paura che molti itinerari orobici possano essere con troppa neve nuova.
Fabrizio |
..anch'io ho fatto lo stesso pensiero.
Puntavo soprattutto al Piantonetto xkè il meteo in Francia non è molto buono e le cime sulla cresta di confine a Nord del Monginevro potrebbero riservare qualche fregatura ....
...ho provato a chaimare il nr del rifugio Pontese per avere info sulla strada (Fedora Mercoledì non era arrivata alla diga) ma al nr non ha risposto nessuno... _________________ Luca |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Sab Mag 25, 2013 4:50 pm Oggetto: |
|
|
se vuoi ti do il cell della mara.
avevo una mezza intenzione di venire anche io in zona, ma una corsa ha avuto il sopravvento... ci andremo sett prox. |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Sab Mag 25, 2013 5:46 pm Oggetto: Re: Domani skialp |
|
|
njek ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Ciao,
Fabrizio |
Puntavo soprattutto al Piantonetto xkè il meteo in Francia non è molto buono e le cime sulla cresta di confine a Nord del Monginevro potrebbero riservare qualche fregatura ....
...ho provato a chaimare il nr del rifugio Pontese per avere info sulla strada (Fedora Mercoledì non era arrivata alla diga) ma al nr non ha risposto nessuno... |
Ciao Luca noi andiamo al Piantonetto proprio perché c'è maggior garanzia di cielo pulito.
Probabilmente facciamo la Punta d'Ondenzana
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Sab Mag 25, 2013 5:50 pm Oggetto: Re: Domani skialp |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | njek ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Ciao,
Fabrizio |
...ho provato a chaimare il nr del rifugio Pontese per avere info sulla strada (Fedora Mercoledì non era arrivata alla diga) ma al nr non ha risposto nessuno... |
Ciao Luca noi andiamo al Piantonetto proprio perché c'è maggior garanzia di cielo pulito.
Probabilmente facciamo la Punta d'Ondenzana
Fabrizio |
Anche noi (io,Luca e Marzio) stessa idea. Ci troviamo a Dalmine verso le 4, quindi credo saremo sul posto circa alle 6:30. |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Sab Mag 25, 2013 7:11 pm Oggetto: |
|
|
Eh beati voi cazzo. io domani ho un pranzo e mi dovrò accontentare di un giro veloce a vedere l'alba. Ma settimana prossima cazzo speriamo sia bello x fare qualcosa di bello sabato. Puntavo molto su maggio ma purtroppo tra meteo schifosa e impegni vari ho potuto fare solo gite in zona. |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Sab Mag 25, 2013 7:30 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Eh beati voi cazzo. io domani ho un pranzo e mi dovrò accontentare di un giro veloce a vedere l'alba. Ma settimana prossima cazzo speriamo sia bello x fare qualcosa di bello sabato. Puntavo molto su maggio ma purtroppo tra meteo schifosa e impegni vari ho potuto fare solo gite in zona. |
risparmiati luca e dormi in settimana che poi sabato ci toccherà una levannaggia per essere sui monti di prima mattina....  |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Sab Mag 25, 2013 7:34 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | grigna ha scritto: | Eh beati voi cazzo. io domani ho un pranzo e mi dovrò accontentare di un giro veloce a vedere l'alba. Ma settimana prossima cazzo speriamo sia bello x fare qualcosa di bello sabato. Puntavo molto su maggio ma purtroppo tra meteo schifosa e impegni vari ho potuto fare solo gite in zona. |
risparmiati luca e dormi in settimana che poi sabato ci toccherà una levannaggia per essere sui monti di prima mattina....  |
no partiamo venerdì sera. |
|
Top |
|
 |
|