Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Orzo Bimbo
|
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Lun Mag 20, 2013 8:09 am Oggetto: |
|
|
Bravi! Belle vie!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
bafio
|
Inviato: Lun Mag 20, 2013 7:52 pm Oggetto: |
|
|
bella giornata e meteo stupendo!!!
la compagnia poi è sempre delle migliori!!
questa volta orzo ci hai azzeccato in pieno!!!!
sabina come via non è male,se solo non ci fosse quel pezzo di blocchi instabili che fa un po' paura.....
però devo dire che dobbiamo migliorare la velocità di progressione in parete...se no su vie lunghe ci tocca bivaccare!!!!
p.s. alla fine mi sono salvato e non ho preso nessuna pianta urticante!!! |
|
Top |
|
 |
Ovomaltina
|
Inviato: Lun Mag 20, 2013 8:45 pm Oggetto: |
|
|
bafio ha scritto: | però devo dire che dobbiamo migliorare la velocità di progressione in parete...se no su vie lunghe ci tocca bivaccare!!!!
|
Mercoledì tutti al CampoBase di Brugherio a tirare plastica!!! Allenarsi allenarsi!!! _________________ Ho voluto la bicicletta ora pedalo! |
|
Top |
|
 |
matteo81
Registrato: 28/12/10 09:23 Messaggi: 1225 Residenza: Cesano Maderno (MB)
|
Inviato: Mar Mag 21, 2013 7:57 am Oggetto: |
|
|
Ovomaltina ha scritto: | bafio ha scritto: | però devo dire che dobbiamo migliorare la velocità di progressione in parete...se no su vie lunghe ci tocca bivaccare!!!!
|
Mercoledì tutti al CampoBase di Brugherio a tirare plastica!!! Allenarsi allenarsi!!! |
quoto tutti i commenti positivi del Bafio e ringrazio ancora tutta la bella e buona compagnia (idem per gli incontri in parete)
per velocizzarsi sulle vie lunghe bisgona velocizzare le manovre soprattutto sulle vie facili e - sempre nei limiti del possibile e dell'accettabile - fare i sorpassi
tra l'altro riguardando le arrampicate ad Arco ho visto su un'altra parete due belle viette abbordabili e di difficoltà contenute prevalentemente in aderenza  |
|
Top |
|
 |
Orzo Bimbo
|
Inviato: Mar Mag 21, 2013 9:53 am Oggetto: |
|
|
Vi vedo invasati ragazzi...
Bene bene bene ....
Matteo : per la discesa forse meglio la variante a sinistra; piu' corta anche se ha 2 passaggini un po' cosi , comunque attrezzati con corda fissa .
Consiglio di procedere in conserva fino al superamento di tali passaggi _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
http://alpinline.blogspot.com/ |
|
Top |
|
 |
Ovomaltina
|
Inviato: Mar Mag 21, 2013 9:53 am Oggetto: |
|
|
Non volevo essere fraintesa...
Anche io ringrazio tutti per la bellissima giornata un particolare come sempre Riki che l'ha organizzata... Mi rendo semplicemente conto dei mie di forzai limiti sugli strapiombi e sui passaggi di forza, per questo ritengo utile l'allenamento in palestra. Ringrazio tutti per la bellissima giornata e per il meteo azzeccato _________________ Ho voluto la bicicletta ora pedalo! |
|
Top |
|
 |
matteo81
Registrato: 28/12/10 09:23 Messaggi: 1225 Residenza: Cesano Maderno (MB)
|
Inviato: Mar Mag 21, 2013 9:58 am Oggetto: |
|
|
Ovomaltina ha scritto: | Non volevo essere fraintesa...
Anche io ringrazio tutti per la bellissima giornata un particolare come sempre Riki che l'ha organizzata... Mi rendo semplicemente conto dei mie di forzai limiti sugli strapiombi e sui passaggi di forza, per questo ritengo utile l'allenamento in palestra. Ringrazio tutti per la bellissima giornata e per il meteo azzeccato |
ma desmetela che sei andata bene la cosa importante è aver le idee chiare di cosa bisgona fare  |
|
Top |
|
 |
Orzo Bimbo
|
Inviato: Mar Mag 21, 2013 12:46 pm Oggetto: |
|
|
Ovomaltina ha scritto: | ... Mi rendo semplicemente conto dei mie di forzai limiti sugli strapiombi e sui passaggi di forza, per questo ritengo utile l'allenamento in palestra. |
Vorrei che questo modo di pensare cambi .
La forza serve e su quello non si discute, ma quello che conta per l' arrampicata è la testa , la palestra aiuta a provare e riprovare un passaggio e capire come farlo bene e con meno sforzo fisico.
L' arrampicata è una partita a scacchi e si puo' vincere solo se si ragiona e ci si allena.
Ale quindi ...Allenatevi e godetevi questo bellissimo sport...Ovviamente...
Buon Voli a tutti !
Come c'è tatuato su una caviglia di qualcuna....
Vola solo...Chi osa Farlo ! _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Mar Mag 21, 2013 1:23 pm Oggetto: |
|
|
Ovomaltina ha scritto: | Mi rendo semplicemente conto dei mie di forzai limiti sugli strapiombi e sui passaggi di forza, per questo ritengo utile l'allenamento in palestra |
i soldi della palestra spendili in birra artigianale. Tanto dopo il V+ è solo artif, inutile stressarsi con l'allenamento  |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Mar Mag 21, 2013 7:07 pm Oggetto: |
|
|
Orzo Bimbo ha scritto: | Ovomaltina ha scritto: | ... Mi rendo semplicemente conto dei mie di forzai limiti sugli strapiombi e sui passaggi di forza, per questo ritengo utile l'allenamento in palestra. |
La forza serve e su quello non si discute, ma quello che conta per l' arrampicata è la testa , la palestra aiuta a provare e riprovare un passaggio e capire come farlo bene e con meno sforzo fisico.
L' arrampicata è una partita a scacchi e si puo' vincere solo se si ragiona e ci si allena.
Buon Voli a tutti !
Vola solo...Chi osa Farlo ! |
don riccardo ha l'occhio lungo.....  |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Mar Mag 21, 2013 8:18 pm Oggetto: |
|
|
Orzo Bimbo ha scritto: | Ovomaltina ha scritto: | ... Mi rendo semplicemente conto dei mie di forzai limiti sugli strapiombi e sui passaggi di forza, per questo ritengo utile l'allenamento in palestra. |
Buon Voli a tutti !
Vola solo...Chi osa Farlo ! |
Quella caviglia l'ho già vista da qualche parte, o è una copia???
Bravi, mi piace lo spirito delle vostre uscite  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Mag 21, 2013 8:51 pm Oggetto: |
|
|
paolo75 ha scritto: |
|
è di una fortissima atleta della Montura, non ricordo il nome, mi pare fosse greca
paolo75 ha scritto: |
Bravi, mi piace lo spirito delle vostre uscite  |
Si chiama mentalità, ma te non puoi capire  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Mer Mag 22, 2013 5:03 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | paolo75 ha scritto: |
|
è di una fortissima atleta della Montura, non ricordo il nome, mi pare fosse greca
|
ah si, è vero!!!!
quella gnocca che gira sempre con Dal Pra  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
Orzo Bimbo
|
Inviato: Gio Mag 23, 2013 6:34 am Oggetto: |
|
|
lauretta ha scritto: | leo ha scritto: | paolo75 ha scritto: |
|
|
ah si, è vero!!!!
quella gnocca che gira sempre con Dal Pra  |
Mi sembrava che era una tosta , gnocca l'ho vista e confermo !
Pero' anch'io non mi ricordo il nome...
Me l'ha presentata quell' altra, un po' meno forte e un po' meno gnocca che ride sempre...Che dev' essere irlandese...ha i capelli rossi ed è soprannominata "Capriola"...
 _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
|
Top |
|
 |
|