Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
2007 best on-icer's of the year
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
espo

MessaggioInviato: Mar Nov 27, 2007 5:55 pm    Oggetto: 2007 best on-icer's of the year Rispondi citando

questo vuole essere un post serio, nonostante il titolo e il luogo.

mi pareva carino visto che siamo agli sgoccioli dell'anno vedere quale è stato per noi l'amico di on ice che con la sua attività alpinistica e la sua presenza sul forum ci ha fatto sognare di +.

so che non sarà facile e cmq si possono segnalare anche + persone, tanto non si vince nulla. basta motivare la scelta per dare un bel significato alla cosa e al nostro essere gruppo non solo virtuale.

ps: chi svacca lo banno Evil or Very Mad Wink
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
red

MessaggioInviato: Mar Nov 27, 2007 6:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

brozio.
non scherzo e motivo: in questo ultimo anno se non avessi conosciuto lui forse sarei andato comunque in montagna, sicuramente avrei avuto molti meno sogni e meno obiettivi, di sicuro non avrei fatto con la stessa serenità e fiducia cio che ho fatto in questo 2007.
espo

MessaggioInviato: Mar Nov 27, 2007 7:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

FRANZ

perchè nonostante faccia solo cose facili, ma pare si stia impegnando per migliorare, è quello che è sempre pronto ad andare e spazia in quasi tutti i campi. conosce e gira ed è pieno di entusiasmo. Cool

questo per il globale... se poi andiamo sul singolo caso... i 3 mostri sono intoccabili Cool
Giacomo cordamolla

MessaggioInviato: Mar Nov 27, 2007 8:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

L'unica salita postata che mi ha fatto veramente sognare (anche se non è che considero le altre delle cavolate, anzi), quella che mi ha fatto esclamare "se farò robe del genere mi sentiròveramente soddisfatto" è stata la salita di Ringo Star al Badile.
Quindi io voto Climberland
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Nov 27, 2007 10:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Beh io sono "condotto" alla scelta sulla base di una serie di uscite che il tipo ha fatto... tre che riassumono quello che per me è alpinismo in tutta la sua completezza...
Oppio-Dell'Era al Sasso Cavallo
Innominata al Bianco
Supercouloir al Tacul

LorenzOrobico
Profilo Invia messaggio privato HomePage
nikkor

MessaggioInviato: Mer Nov 28, 2007 2:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Io voto ME STESSO
E' palese che come onicer non valgo un cazzo, cosi come alpinista.
Ma il mio alpinismo e' solo mio e nel mare di salite non c'e' nessuno che ha una linea che mi sento di condividere in pieno o che mi sento particolarmente vicina.
Inoltre quest'anno per me e' stato un anno completo, dal ghiaccio alla roccia, uscendo finalmente dal tunnel della paura di affrontare delle salite con le mie sole forze.
Ho molti limiti (tecnici, fisici di motivazione, di tempo) ma anche una mia forza e soprattuto sto delineando un mio gusto.
E' un modo piccolo, limitato e fine a se stesso ma e' li mio e godo come un porco qui dentro.

Forse la bottiglia di lugana appena scolata ha la sua parte nella redazione del post ma me lo sento cosi. Amen.

---

http://www.cornodicavento.com/FORUM2
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
espo

MessaggioInviato: Mer Nov 28, 2007 7:34 am    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
Beh io sono "condotto" alla scelta sulla base di una serie di uscite che il tipo ha fatto... tre che riassumono quello che per me è alpinismo in tutta la sua completezza...
Oppio-Dell'Era al Sasso Cavallo
Innominata al Bianco
Supercouloir al Tacul

LorenzOrobico

però dome sei off topic. questo è una motivazione da premio alla carriera non da annata 2007 Rolling Eyes
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Mer Nov 28, 2007 11:09 am    Oggetto: Rispondi citando

Dome non barare... che c'entra l'Innominata che è del 2005... Laughing ...però fa sognare ancora anche me... Wink

Io voto per Fabrizio Righetti, per la semplicità, la velocità, l'efficacia delle sue realizzazioni, sia in montagna che in gara... in particolare ricordo il Dolent in ski e lo Zebrone per la Suldengrat in giornata.
E anche per la polivalenza, in grado di passare dal 6c moderno all'alpinismo d'ambiente...
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Climberland

MessaggioInviato: Mer Nov 28, 2007 12:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

io voto per espo (e la Gio) solo per il fatto di essersi fatto la Cassin col Gianni e per essere sbucato sullo spigolo giusto in tempo per vedere l'ultimo raggio di sole.

Anzi... a pensarci un attimo....
voto per la Gio per essersi fatta la Cassin con Espo... in realta' e' questa l'impresa dell'anno, altro che balle Very Happy

Nota a margine:
Cazzo mi sembra di essere tornato alle medie quando si facevano le pagelle ai compagni (alle compagne) di classe.
Non c'e' niente da fare... On-Ice c'ha sto spirito competitivo che inonda tutto... e che mi lascia un po perplesso a volte.

saluti
Nibi

MessaggioInviato: Mer Nov 28, 2007 12:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

io non voto il Grigna che è un pirla

voto RAMBO per la sua innata disinvoltura nel far coesistere la sssssssscopppata serale con le dure salite alpinistiche Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Nov 28, 2007 1:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Climberland ha scritto:
io voto per espo (e la Gio) solo per il fatto di essersi fatto la Cassin col Gianni e per essere sbucato sullo spigolo giusto in tempo per vedere l'ultimo raggio di sole.

Anzi... a pensarci un attimo....
voto per la Gio per essersi fatta la Cassin con Espo... in realta' e' questa l'impresa dell'anno, altro che balle Very Happy

Nota a margine:
Cazzo mi sembra di essere tornato alle medie quando si facevano le pagelle ai compagni (alle compagne) di classe.
Non c'e' niente da fare... On-Ice c'ha sto spirito competitivo che inonda tutto... e che mi lascia un po perplesso a volte.

saluti

Mah, credo che in questo caso l'intento sia diverso, anche se capisco che dall'esterno la tua opinione sia condivisibile. Cmq visto che non avevo capito bene che l'onicer da votare era quello dell'anno voto per Brozio, per le stesse motivazioni espresse per lorenzOrobico che si uniscono ad una incredibile sequela di ascensioni (e/o tentativi)realizzate nell'anno solare

L'ultima modifica di Domonice il Mer Nov 28, 2007 4:50 pm, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato HomePage
grigna

MessaggioInviato: Mer Nov 28, 2007 1:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nibi ha scritto:
io non voto il Grigna che è un pirla

voto RAMBO per la sua innata disinvoltura nel far coesistere la sssssssscopppata serale con le dure salite alpinistiche Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Bravo Nibi! anch'io allora voterei Rambo!
espo

MessaggioInviato: Mer Nov 28, 2007 1:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Climberland ha scritto:

no lorenzo qua ti sbagli. nessun spirito competitivo ma la voglia di ricordare una bella annata di montagna con gli amici.
Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Mer Nov 28, 2007 2:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti,
Dico la mia, ma siccome sono un po prolisso, voglio fare una premessa. Quando leggo i vari report talvolta provo un senso di invidia o di ammirazione in quello che taluni hanno fatto e che mi porta a pensare: che bella salita che ha fatto quel tale oppure che culo ha osato e la azzeccata. Quindi per la stagione appena trascorsa diverse sono state le pagine di questo forum che mi hanno dato queste emozioni. Diciamo che in questo spazio virtuale ci sono un po di persone che fanno l'alpinismo come piace a me e quindi nei confronti di questi ho un senso di feeling e a loro ed alle loro salite va il mio 'voto'. Poi ovvio che magari anche altri fan cose bellissime od impegnative ma se non lo comunicano io non lo posso sapere.
Allora visto che sono ammessi più giudizi dico:
La salita del Supercouloir dell'Orobico, una salita da curriculum
Il tentativo di traversata al Weisshorn dell'Orobico e del Dome, una sfida e la voglia di mettersi in gioco per una coppia affiatata
La Ringo Star di Climberland, un'ennesima tappa di un lungo viaggio partito dal Tresero Wink , una via che tutti vorrebbero fare ma pochi hanno il coraggio di provare
La Cassin di espo e gio, un alpinismo di coppia ed il coronamento di un sogno
La Corti in solitaria di saroextreme, una pazzia per una super classica
La Modica di Brozio, una classica moderna frutto di un'intensa attività per un ragazzo che se anche non conosco di persona ha grandi potenzialità e passione

Concludo con l'augurio di poter fare qualche bella salita insieme anche se gli impegni familiari spesso lasciano poco spazio alla programmazione a lungo raggio.

Fabrizio
Profilo Invia messaggio privato
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Mer Nov 28, 2007 2:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fabrizio Righetti ha scritto:

Concludo con l'augurio di poter fare qualche bella salita insieme anche se gli impegni familiari spesso lasciano poco spazio alla programmazione a lungo raggio.

Pronti a partire anche all'ultimo momento e soprattutto... di corsa !! Very Happy Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: