Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
misteradamello
|
Inviato: Gio Apr 04, 2013 4:14 pm Oggetto: Cerco operaio stagionale |
|
|
Metto qui, diversamente i moderatori sposteranno o meno...
Come da titolo cerco zona Brescia un collaboratore per la mia attività lavorativa di lavoro in quota.
Vedi qui
Uno sveglio con voglia di lavorare..
Tel: 3355931197 Roberto Boletti _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
cauboi93
Registrato: 22/01/10 18:38 Messaggi: 564 Residenza: Alpi Retiche
|
Inviato: Gio Apr 04, 2013 4:21 pm Oggetto: |
|
|
mandato un sms  _________________ "Nell'atmosfera quasi spaziale della vetta le uniche energie che rimangono sono quelle per gioire" Roby Piantoni |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Apr 27, 2013 10:09 am Oggetto: Re: Cerco operaio stagionale |
|
|
misteradamello ha scritto: | Metto qui, diversamente i moderatori sposteranno o meno...
Come da titolo cerco zona Brescia un collaboratore per la mia attività lavorativa di lavoro in quota.
Vedi qui
Tel: 3355931197 Roberto Boletti | Te lo uppo per curiosità: esiste qualcuno "sveglio e con voglia di lavorare" che non abbia già un lavoro? Ovvero: trovato? _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Mar Apr 30, 2013 7:38 am Oggetto: Re: Cerco operaio stagionale |
|
|
Domonice ha scritto: | misteradamello ha scritto: | Metto qui, diversamente i moderatori sposteranno o meno...
Vedi qui
Tel: 3355931197 Roberto Boletti | Te lo uppo per curiosità: esiste qualcuno "sveglio e con voglia di lavorare" che non abbia già un lavoro? Ovvero: trovato? |
Tanti cercano ma o abitano a distanze improponibili oppure cercano la luna.La voglia di lavorare è tutta da appurare.
Ad oggi non ho trovato nessuno. E non si è mai parlato di soldi.. _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Lun Mag 06, 2013 11:24 am Oggetto: Re: Cerco operaio stagionale |
|
|
misteradamello ha scritto: | Domonice ha scritto: | misteradamello ha scritto: | Metto qui, diversamente i moderatori sposteranno o meno...
Vedi qui
Tel: 3355931197 Roberto Boletti | Te lo uppo per curiosità: esiste qualcuno "sveglio e con voglia di lavorare" che non abbia già un lavoro? Ovvero: trovato? |
Tanti cercano ma o abitano a distanze improponibili oppure cercano la luna.La voglia di lavorare è tutta da appurare.
Ad oggi non ho trovato nessuno. E non si è mai parlato di soldi.. |
Io posso farti sicura.. _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
rag69
|
Inviato: Mar Mag 07, 2013 2:17 pm Oggetto: |
|
|
mandato MP... ciao _________________ Mau69 |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Mer Mag 08, 2013 8:26 am Oggetto: |
|
|
E' un lavoro in quota e con "un posto al sole"?
Mi è sorto un dubbio. _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mer Mag 08, 2013 10:11 pm Oggetto: |
|
|
fabiomaz ha scritto: | E' un lavoro in quota e con "un posto al sole"?
Mi è sorto un dubbio. |
...cioè?
Mars One?
guarda che ha detto stagionale, non 'per sempre' _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Lun Mag 13, 2013 10:08 pm Oggetto: Re: Cerco operaio stagionale |
|
|
misteradamello ha scritto: | Domonice ha scritto: | misteradamello ha scritto: | Metto qui, diversamente i moderatori sposteranno o meno...
Vedi qui
Ad oggi non ho trovato nessuno. E non si è mai parlato di soldi.. |
potresti provare a reiscriverti con un nickname anonimo e riproporre l'offerta...  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Mar Mag 14, 2013 10:45 am Oggetto: |
|
|
io sono sempre qui , sto aspettando di vagliare alcune possibilità , se hai provato la persona di cui mi hai parlato e non ti sei trovato chiamami ciao _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
|