Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
GIO4000
Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
|
Inviato: Lun Apr 15, 2013 9:08 pm Oggetto: gita 17 e 18-04 |
|
|
Sto pensando di fare 2 gg in Adamello partendo dal Passo del Tonale salendo con gli impianti a passo Presena poi raggiungere il rifugio caduti dell'Adamello dove vorrei pernottare e la mattina seguente fare il Dosson di Genova 3441m e forse il Monte Fumo 3418m, in fine Punta del Venerocolo 3323m con discesa classica dal Pisgana ramo del ghiacciaio occidentale.
Anche perchè poi cambia il tempo e nel WE mi sa che è un po' schifido la meteo, specialmente venerdì e sabato, domenica dovrebbe migliorare un po'.
Ciao Giò. _________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
GIO4000
Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
|
Inviato: Gio Apr 18, 2013 4:10 pm Oggetto: |
|
|
Sono appena tornato e ho fatto il programma come detto già sopra, condizioni buone sull'insieme dei percorsi, ottime giornate di sole un tantino caldo, ma in discesa sotto i 2300m circa, se si stava dove erano passatiia la maggior parte delle persone si sciava bene ugualmente, da circa 1450/1500m in Valle di Narcanello (Sozzine) lungo la strada inizia a mancare la neve e gli sci si portano fino alla pista da sci che scendedal Tonale, che è ancora ben innevata almeno fino al tornante dove si incrocia la statale del Tonale, punto dove ci siamo fermati noi. _________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
|
|