Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
gita 17 e 18-04

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GIO4000

MessaggioInviato: Lun Apr 15, 2013 9:08 pm    Oggetto: gita 17 e 18-04 Rispondi citando

Sto pensando di fare 2 gg in Adamello partendo dal Passo del Tonale salendo con gli impianti a passo Presena poi raggiungere il rifugio caduti dell'Adamello dove vorrei pernottare e la mattina seguente fare il Dosson di Genova 3441m e forse il Monte Fumo 3418m, in fine Punta del Venerocolo 3323m con discesa classica dal Pisgana ramo del ghiacciaio occidentale.
Anche perchè poi cambia il tempo e nel WE mi sa che è un po' schifido la meteo, specialmente venerdì e sabato, domenica dovrebbe migliorare un po'.
Ciao Giò.
GIO4000

MessaggioInviato: Gio Apr 18, 2013 4:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono appena tornato e ho fatto il programma come detto già sopra, condizioni buone sull'insieme dei percorsi, ottime giornate di sole un tantino caldo, ma in discesa sotto i 2300m circa, se si stava dove erano passatiia la maggior parte delle persone si sciava bene ugualmente, da circa 1450/1500m in Valle di Narcanello (Sozzine) lungo la strada inizia a mancare la neve e gli sci si portano fino alla pista da sci che scendedal Tonale, che è ancora ben innevata almeno fino al tornante dove si incrocia la statale del Tonale, punto dove ci siamo fermati noi.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: