Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Sab Apr 06, 2013 9:45 am Oggetto: Condizioni val Bedretto? |
|
|
Qualcuno è a conoscenza delle condizioni in val Bedretto?
In particolare mi interesserebbe la sinistra orografica (Chuebodenhorn-Rotondo-Pesciora per intenderci).
Da all'Acqua si riuscirà a partire sci ai piedi?
Grazzzie!  _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Sab Apr 06, 2013 5:15 pm Oggetto: Re: Condizioni val Bedretto? |
|
|
Vezz ha scritto: | Qualcuno è a conoscenza delle condizioni in val Bedretto?
In particolare mi interesserebbe la sinistra orografica (Chuebodenhorn-Rotondo-Pesciora per intenderci).
Da all'Acqua si riuscirà a partire sci ai piedi?
Grazzzie!  |
domani sarò da quelle parti pure io
penso proprio che le condizioni siano buone. _________________ beati i sordi perchè non sentono freddo, ma soprattutto perchè non sentono la musica sulla homepage |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Dom Apr 07, 2013 10:31 am Oggetto: |
|
|
Sono stato in zona ieri,Da All'Acqua si parte ancora bene c'è ancora tanta neve anche sui versanti sud,per il Pesciora credo che ci sia da portare gli sci per un pezzetto
http://www.on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=1&id=12054 _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Dom Apr 07, 2013 6:33 pm Oggetto: |
|
|
Grazie.
Oggi in effetti buone condizioni al pizzo Rotondo.
Incontrato Njek (che risaluto) ed incrociato alla partenza l'agguerrito gruppo di MONTAGNAVERA (che saluto) che non ho avuto il coraggio di fermare. _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Dom Apr 07, 2013 6:41 pm Oggetto: |
|
|
Vezz ha scritto: | Grazie.
Oggi in effetti buone condizioni al pizzo Rotondo.
Incontrato Njek (che risaluto) ed incrociato alla partenza l'agguerrito gruppo di MONTAGNAVERA (che saluto) che non ho avuto il coraggio di fermare. |
C'erano anche dei miei amici,che hanno salito il Valpiana,mi han detto che c'era un sacco di gente,spazio per tutti ce n'è.
ciao _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
Vezz
|
Inviato: Dom Apr 07, 2013 8:37 pm Oggetto: |
|
|
Noi tra l'altro siamo arrivati giusto in tempo per goderci la solitudine di vetta.
Echissene della discesa, tanto non siamo capaci comunque.
Giusto una fotina:
 _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
|