Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Io faccio l'evasore!!!!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ZioPunzo



Registrato: 11/11/08 13:29
Messaggi: 2518
Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm

MessaggioInviato: Lun Apr 01, 2013 2:19 pm    Oggetto: Io faccio l'evasore!!!! Rispondi citando

http://www.lecconotizie.com/lecco-citta/clamoroso-in-arrivo-la-tassa-sulle-passeggiate-in-montagna-110918/

NON LO ACCETTO!!!!! Evil or Very Mad
_________________
Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo]
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Babbuccio



Registrato: 27/12/12 15:59
Messaggi: 67
Residenza: Italy

MessaggioInviato: Lun Apr 01, 2013 2:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Guardando la data del calendario ci puó stare..... Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
ivanbue



Registrato: 10/03/07 18:34
Messaggi: 547
Residenza: LECCO

MessaggioInviato: Lun Apr 01, 2013 2:54 pm    Oggetto: Rispondi citando


_________________
Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
BiancoAtlas



Registrato: 10/12/11 15:54
Messaggi: 1181
Residenza: brembate

MessaggioInviato: Lun Apr 01, 2013 4:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

ivanbue ha scritto:





LA SCHIUMAROLA Laughing Laughing Laughing
_________________
Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile
Top
Profilo Invia messaggio privato
guidoval



Registrato: 27/05/07 22:14
Messaggi: 3563

MessaggioInviato: Lun Apr 01, 2013 10:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Però mi pare un'ottima idea, e siccome a breve servirà un'altra manovra per riequilibrare il rapporto deficit/PIL, col primo in crescita e il secondo in calo...
_________________
Forecast reliability: poor

Bù ma mia cuiù
Top
Profilo Invia messaggio privato
mauroedani



Registrato: 15/01/10 15:21
Messaggi: 351
Residenza: bassa brianza

MessaggioInviato: Mar Apr 02, 2013 5:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mah,anche a me non sembra poi male,una cifra forfait,tipo la tessera cai,una cifra simbolica...utile per sistemare i sentieri e la segnaletica,in alcune località secondarie ci sono cartelli di ferro,legno,strisciate di vernice gialla,bianco-rosso...insomma segnaletica all'Italiana....
C'è una mini tassa da una decina d'anni almeno(all'epoca 5000£,oggi suppongo inglobata nel prezzo ordinario...)applicata dai rif.Gnifetti,Margherita,Sella...(e probabilmente da tutti i rif.che hanno lo stesso problema in comune)giustificata come tassa per lo smaltimento-sbattimento volo extra elicottero per portare a valle il mega contenitore dei liquami.
Top
Profilo Invia messaggio privato
guidoval



Registrato: 27/05/07 22:14
Messaggi: 3563

MessaggioInviato: Mar Apr 02, 2013 6:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

mauroedani ha scritto:
Mah,anche a me non sembra poi male,una cifra forfait,tipo la tessera cai,una cifra simbolica...utile per sistemare i sentieri e la segnaletica,in alcune località secondarie ci sono cartelli di ferro,legno,strisciate di vernice gialla,bianco-rosso...insomma segnaletica all'Italiana....
C'è una mini tassa da una decina d'anni almeno(all'epoca 5000£,oggi suppongo inglobata nel prezzo ordinario...)applicata dai rif.Gnifetti,Margherita,Sella...(e probabilmente da tutti i rif.che hanno lo stesso problema in comune)giustificata come tassa per lo smaltimento-sbattimento volo extra elicottero per portare a valle il mega contenitore dei liquami.


Il problema è che i soldi andrebbero a finire tutti a presidente, vice, consiglieri, consulenti esterni, autisti ecc dell'ente creato al proposito e che generebbe altri passivi.
No, meglio farli confluire nella fiscalità generale. Perlomeno li buttano nel cesso senza fare danni in più.
_________________
Forecast reliability: poor

Bù ma mia cuiù
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati