Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
GPS cardio da polso

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Ven Lug 05, 2013 10:20 pm    Oggetto: GPS cardio da polso Rispondi citando

Il mio oggi è schiattato a seguito di un aggiornamento... E già, roba da andare a spaccargli il culo al produttore/programmatore ma tanto non risolverei niente. Quindi: cerco gps con funzione cardio altimetro etc etc da polso/con supporto sterzo, ovvero utilizzabile sia per monti che in bici. Cosa c'è sul mercato?
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
LorenzOrobico



Registrato: 08/02/07 23:23
Messaggi: 9209
Residenza: Trescùr (BG)

MessaggioInviato: Ven Lug 05, 2013 10:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma è quello verde del Deca, portaglielo almeno indietro, magari lo cambiano...
_________________
Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
selvadec



Registrato: 07/07/08 16:30
Messaggi: 1495
Residenza: MAZZANO, Brescia

MessaggioInviato: Lun Lug 08, 2013 12:28 pm    Oggetto: Re: GPS cardio da polso Rispondi citando

Domonice ha scritto:
Il mio oggi è schiattato a seguito di un aggiornamento... E già, roba da andare a spaccargli il culo al produttore/programmatore ma tanto non risolverei niente. Quindi: cerco gps con funzione cardio altimetro etc etc da polso/con supporto sterzo, ovvero utilizzabile sia per monti che in bici. Cosa c'è sul mercato?


Dubito che ne progettino uno che regga la tua attività di riabilitazione... Confused Laughing
Bravo Dome Very Happy
_________________
Edoardo F.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Lun Lug 08, 2013 8:20 pm    Oggetto: Re: GPS cardio da polso Rispondi citando

selvadec ha scritto:
Domonice ha scritto:
Il mio oggi è schiattato a seguito di un aggiornamento... E già, roba da andare a spaccargli il culo al produttore/programmatore ma tanto non risolverei niente. Quindi: cerco gps con funzione cardio altimetro etc etc da polso/con supporto sterzo, ovvero utilizzabile sia per monti che in bici. Cosa c'è sul mercato?


Dubito che ne progettino uno che regga la tua attività di riabilitazione... Confused Laughing
Bravo Dome Very Happy
Ho comprato un normalissimo cardio Polar da 39 euro per sfruttare la fascia con il mio AXN500 ancora perfettamente funzionante. Quindi mi doterò di GPS portatile come supplemento di informazioni. Penso starò su qualcosa di Garmin...
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
selvadec



Registrato: 07/07/08 16:30
Messaggi: 1495
Residenza: MAZZANO, Brescia

MessaggioInviato: Mar Lug 09, 2013 8:56 am    Oggetto: Re: GPS cardio da polso Rispondi citando

Domonice ha scritto:
selvadec ha scritto:
Domonice ha scritto:
Il mio oggi è schiattato a seguito di un aggiornamento... E già, roba da andare a spaccargli il culo al produttore/programmatore ma tanto non risolverei niente. Quindi: cerco gps con funzione cardio altimetro etc etc da polso/con supporto sterzo, ovvero utilizzabile sia per monti che in bici. Cosa c'è sul mercato?


Dubito che ne progettino uno che regga la tua attività di riabilitazione... Confused Laughing
Bravo Dome Very Happy
Ho comprato un normalissimo cardio Polar da 39 euro per sfruttare la fascia con il mio AXN500 ancora perfettamente funzionante. Quindi mi doterò di GPS portatile come supplemento di informazioni. Penso starò su qualcosa di Garmin...



Guarda, a tal proposito... non mi sono sbattuto per cercare... ma la mia idea era quella di abbandonare i vari sw proprietari e cercare/assemblare qualche cosa di più elastico e meno vincolato.. tipo un programmino che ti permette di importare i dati cardio in un formato.. i dati gps da un altro strumento... un conta calorie cinese, lo scontrino del salumiere e fare un file unico... inserendo i vari dati nei record in ordine cronologico, e interpolando così le celle vuote per completare...
Una cosa tipo OpenEdo Rolling Eyes Laughing .
Con il sunto vecchio che ho dovrei caricare i dati sul loro sito per vederli/gestirli..(ti pare che io divulghi così le mie frequenze cardiache al database sportivo suunto... Rolling Eyes ).
Per ora ho reistallato il programma vecchio che tiene tutto in locale...
_________________
Edoardo F.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
selvadec



Registrato: 07/07/08 16:30
Messaggi: 1495
Residenza: MAZZANO, Brescia

MessaggioInviato: Mar Lug 09, 2013 8:59 am    Oggetto: Re: GPS cardio da polso Rispondi citando

Un accorgimento importante sarebbe quello di verificare il cambio all'ora legale su tutti i dispositivi... in modo da evitare di vedere un grafico dove sali in Maddalena a 62 battiti e in discesa li hai a 170... ma è solo un dettaglio... Laughing
_________________
Edoardo F.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
LorenzOrobico



Registrato: 08/02/07 23:23
Messaggi: 9209
Residenza: Trescùr (BG)

MessaggioInviato: Mar Lug 09, 2013 12:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mentre leggevo il thread è apparsa la pubblicità della Polar...

Dome tu riesci a sfondare qualsiasi orologio prima o poi, troppo dislivello o calorie consumate, urge un modello DomeTauro...
_________________
Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Gio Lug 11, 2013 1:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi sono ricordato che il sw Polar non gira su Mac... che ciofeca. Comunque mi sono dotato di Edge 810 che pesa 20g in meno del Polar e se non ho capito male dispone di un braccialetto/supporto per gli sport da endurance.
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
fiore



Registrato: 13/02/07 00:57
Messaggi: 843
Residenza: Ranica (potalandia)

MessaggioInviato: Gio Lug 11, 2013 8:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
Mi sono ricordato che il sw Polar non gira su Mac... che ciofeca. Comunque mi sono dotato di Edge 810 che pesa 20g in meno del Polar e se non ho capito male dispone di un braccialetto/supporto per gli sport da endurance.


sei sicuro ? https://buy.garmin.com/it-IT/IT/sport-fitness/cycling-mtb/edge-810/prod112912.html

Rolling Eyes
cmnq è un bel gioiellino, ha anche la funzione Live Track che permette ai tuoi amici e familiari (tranne che alla moglie Very Happy ) di seguire in tempo reale la tua attività...
_________________
andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati