Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
riccio86
|
Inviato: Sab Nov 10, 2012 10:43 am Oggetto: |
|
|
Apache è a sinistra di Sentieri Selvaggi e a una decina di metri da Stelle Cadenti...questa invece sarà una quarantina di metri a destra |
|
Top |
|
 |
Cenda
|
Inviato: Mer Nov 28, 2012 11:02 am Oggetto: |
|
|
ciao a tutti!!!
sono stato avvisato da un amico che era uscita la questione sul forum;
quindi chiarisco brevemente la situazione:
la catena e la via in questione sono entrambe nuove...
il nome della via e la relazione usciranno a breve sul nostro sito
www.asenpark.it |
|
Top |
|
 |
giudirel
|
Inviato: Dom Dic 23, 2012 5:12 pm Oggetto: |
|
|
L'ho fatta oggi.
Per me mediocre e soprattutto un po' pericolosa nell'ultimo tiro per i blocchi e la discesa in cui bisogna far davvero molta attenzione a non lapidare quelli sulle classiche. Ed è per questo motivo che mi auguro non divenga molto frequentata. |
|
Top |
|
 |
s_u
|
Inviato: Lun Dic 24, 2012 1:15 pm Oggetto: |
|
|
giudirel ha scritto: | L'ho fatta oggi.
Per me mediocre e soprattutto un po' pericolosa nell'ultimo tiro per i blocchi e la discesa in cui bisogna far davvero molta attenzione a non lapidare quelli sulle classiche. Ed è per questo motivo che mi auguro non divenga molto frequentata. |
Rel, se finora in quel settore nessuno ci e' andato ci sara' ben un motivo |
|
Top |
|
 |
giudirel
|
Inviato: Lun Dic 24, 2012 2:42 pm Oggetto: |
|
|
s_u ha scritto: | Rel, se finora in quel settore nessuno ci va più sara' ben un motivo |
Ma guarda la via non è orrenda orrenda... e che se vedessi qualcuno attaccarla girerei al largo da tutto l'anti... dritto al settore di Sogni (comoda la catena che però non parte più dalla sosta degli istruttori. |
|
Top |
|
 |
basalla
|
Inviato: Ven Gen 11, 2013 8:13 pm Oggetto: |
|
|
giudirel ha scritto: | L'ho fatta oggi.
Roba instabile a parte è tecnicamente(grado) molto più difficile della via degli istruttori?
Grazie
ciao |
|
Top |
|
 |
giudirel
|
Inviato: Sab Gen 19, 2013 9:01 am Oggetto: |
|
|
basalla ha scritto: | è tecnicamente(grado) molto più difficile della via degli istruttori? |
Dierei di no. Anzi. Forse è più facile, considerato l'untume dei passi più difficili degli Istruttori. |
|
Top |
|
 |
Cenda
|
|
Top |
|
 |
|