Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Dom Mar 10, 2013 5:34 pm Oggetto: M. Bisbino - la tranquillità dietro casa |
|
|
Oggi io e Ovomaltina abbiamo salito la nostra prima in cima insieme da soli, siamo andati al monte Bisbino (1325 mt.) salendo da Sagno dal versante Ticinese. Il giro mi e piciuto oltre che per la prima cima insieme da soli per la tranquillità di poter salire un nuova cima, senza partcolari affanni (a parte la mia solita fatica e la neve molle finale) con un bel percorso a un'ora da casa.
In questo periodo le mie condizioni non sono buone e poter fare giri più tranquilli, ma belli, nuovi e con la bellissima compagnia di Ovomaltina che ringrazio, è un bel modo per poter comunque andare a zonzo in montagna.
Un po' di foto:
Sagno:
Salendo nel bosco:
Verso il Monte Bisbino:
Inj cima al Monte Bisbino (1325 mt.)
Dalla cima del Monte Bisbino:
Qui il report: http://www.on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=2&id=6579 _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Ovomaltina
|
Inviato: Dom Mar 10, 2013 6:56 pm Oggetto: |
|
|
Bella gita e serena giornata! Ancora una volta le tue previsioni hanno visto giusto! Grazie a te della tua solita dolce compagnia!  _________________ Ho voluto la bicicletta ora pedalo! |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Dom Mar 10, 2013 7:00 pm Oggetto: |
|
|
Ovomaltina ha scritto: | Bella gita e serena giornata! Ancora una volta le tue previsioni hanno visto giusto! Grazie a te della tua solita dolce compagnia!  |
Grazie a te! Bello passare giornate così insieme in tranquillità!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Dom Mar 10, 2013 7:34 pm Oggetto: Re: M. Bisbino - la tranquillità dietro casa |
|
|
rediquadri ha scritto: |
Verso il Monte Bisbino:
|
ehmmm alessandra: un commento a questa foto questa foto, me lo devi permettere....
con tutto il calore che puoi portare in "corpo" (vedasi neve mancante nelle vicinanze) noto anche la concentrazione sul tuo volto, ma a me pare un tantino esagggggggggerato il tuo tentativo.....  |
|
Top |
|
 |
Ovomaltina
|
Inviato: Dom Mar 10, 2013 7:42 pm Oggetto: Re: M. Bisbino - la tranquillità dietro casa |
|
|
corvo nero ha scritto: | rediquadri ha scritto: |
Verso il Monte Bisbino:
|
ehmmm alessandra: un commento a questa foto questa foto, me lo devi permettere....
con tutto il calore che puoi portare in "corpo" (vedasi neve mancante nelle vicinanze) noto anche la concentrazione sul tuo volto, ma a me pare un tantino esagggggggggerato il tuo tentativo.....  |
Ok, ok posso spiegarvi tutto:
in origine, visto che quello su cui sono seduta è il confine tra Italia e Svizzera, avevamo pensato di fare una foto con una gamba in ogni Stato (ecco perchè una leggera apertura...) Vista la foto a casa ho visto che il risultato era molto diverso...
Alla domanda di Stefano "La pubblico lo stesso?" io ho testualmente risposto" Ma sì, qualcuno sul forum si farà quattro risate!!!"
 _________________ Ho voluto la bicicletta ora pedalo! |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Dom Mar 10, 2013 7:54 pm Oggetto: Re: M. Bisbino - la tranquillità dietro casa |
|
|
Ovomaltina ha scritto: | corvo nero ha scritto: | rediquadri ha scritto: |
Verso il Monte Bisbino:
|
in origine, visto che quello su cui sono seduta è il confine tra Italia e Svizzera, avevamo pensato di fare una foto con una gamba in ogni Stato (ecco perchè una leggera apertura...) Vista la foto a casa ho visto che il risultato era molto diverso...
Alla domanda di Stefano "La pubblico lo stesso?" io ho testualmente risposto" Ma sì, qualcuno sul forum si farà quattro risate!!!"
 |
non avevo dubbi sul tuo stato d'animo alla mia spinta interpretazione... conferma del tuo splendido carattere... bello fare gite con chi si vuole un passettino in là del bene... ciao.  |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Dom Mar 10, 2013 8:17 pm Oggetto: Re: M. Bisbino - la tranquillità dietro casa |
|
|
corvo nero ha scritto: | rediquadri ha scritto: |
Verso il Monte Bisbino:
|
NO COMMENT  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
Ovomaltina
|
Inviato: Dom Mar 10, 2013 8:36 pm Oggetto: Re: M. Bisbino - la tranquillità dietro casa |
|
|
BiancoAtlas ha scritto: | corvo nero ha scritto: | rediquadri ha scritto: |
Verso il Monte Bisbino:
|
NO COMMENT  |
E' due ore che rido...  _________________ Ho voluto la bicicletta ora pedalo! |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Dom Mar 10, 2013 8:42 pm Oggetto: Re: M. Bisbino - la tranquillità dietro casa |
|
|
corvo nero ha scritto: | Ovomaltina ha scritto: | corvo nero ha scritto: | rediquadri ha scritto: |
Verso il Monte Bisbino:
|
 |
non avevo dubbi sul tuo stato d'animo alla mia spinta interpretazione... conferma del tuo splendido carattere... bello fare gite con chi si vuole un passettino in là del bene... ciao.  |
Bella frase!
Si, confermo che le avevo chiesto se voleva che pubblicassi la foto, bello che lei è la prima a riderci su!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
matteo81
Registrato: 28/12/10 09:23 Messaggi: 1225 Residenza: Cesano Maderno (MB)
|
Inviato: Lun Mar 11, 2013 10:15 am Oggetto: |
|
|
O Crispal ... ahahahahahahah!! |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
Inviato: Lun Mar 11, 2013 1:01 pm Oggetto: Re: M. Bisbino - la tranquillità dietro casa |
|
|
Ovomaltina ha scritto: | BiancoAtlas ha scritto: | corvo nero ha scritto: | rediquadri ha scritto: |
Verso il Monte Bisbino:
|
NO COMMENT  |
E' due ore che rido...  |
Io so cosa stava pensando Ovomaltina...
Stava discutendo con Stefano e in quel momento il suo pensiero era:
"No, Stefano, questo proprio non c'entra..." |
|
Top |
|
 |
|