Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Vecchioleone
|
Inviato: Gio Feb 28, 2013 3:39 pm Oggetto: Info canaloni Caimi e Porta in grignetta |
|
|
Ciao ragazzi, sto tornando a piccoli passi dopo l'operazione e quindi conosco poco le condizioni della montagna. Qualcuno sa come sono messi i canaloni Caimi e Porta in Grignetta? Tracciati? Già scaricato e già in via di trasformazione? Ci andrei sabato 2 marzo...
Grazie
Ale _________________ "ho imparato dai fili d'erba
a piegarmi dentro la bufera
a rialzarmi come niente fosse"
-Davide Van De Sfroos- |
|
Top |
|
|
rag69
|
Inviato: Gio Feb 28, 2013 4:44 pm Oggetto: Re: Info canaloni Caimi e Porta in grignetta |
|
|
Vecchioleone ha scritto: | Ciao ragazzi, sto tornando a piccoli passi dopo l'operazione e quindi conosco poco le condizioni della montagna. Qualcuno sa come sono messi i canaloni Caimi e Porta in Grignetta? Tracciati? Già scaricato e già in via di trasformazione? Ci andrei sabato 2 marzo...
Grazie
Ale |
anche io sabato dovrei essere sul Caimi... _________________ Mau69 |
|
Top |
|
|
Vecchioleone
|
Inviato: Gio Feb 28, 2013 7:05 pm Oggetto: |
|
|
Qualche notizia l'ho avuta dal rif. Porta, oggi è salito il primo sulla cermenati perché martedì mattina c'era un metro di fresca....
nel canalone porta si affonda sino alla vita e i bordi sono ancora carichi da vento, li ci vorrà ancora qualche giorno di sole. Il Caimi invece è più avanti nel cammino di trasformazione e i lati han già scaricato martedì che ha fatto caldo. Se domani fa ancora sole come ieri e oggi dice che sabato sarà fattibile, ma i primi che salgono battono traccia _________________ "ho imparato dai fili d'erba
-Davide Van De Sfroos- |
|
Top |
|
|
gianbo
|
Inviato: Gio Feb 28, 2013 11:18 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, grazie per le informazioni "fresche"!
Anche noi si pensava di fare il Porta, sabato, ma a quanto dici mi sa che sarà dura. Oltre al Caimi sai se c'è qualcos'altro di potenzialmente fattibile in zona? |
|
Top |
|
|
silver69
Registrato: 02/03/09 09:23 Messaggi: 158 Residenza: Melegnano - MI
|
Inviato: Ven Mar 01, 2013 11:10 am Oggetto: |
|
|
gianbo ha scritto: | Ciao, grazie per le informazioni "fresche"!
Anche noi si pensava di fare il Porta, sabato, ma a quanto dici mi sa che sarà dura. Oltre al Caimi sai se c'è qualcos'altro di potenzialmente fattibile in zona? |
or ora ho sentito il gestore (persona tra l'altro estremamente gentile e disponibile)... Caimi ok, si può fare, per il Porta la situazione è ancora piuttosto precaria, ci sono zone con grossi accumuli...a suo parere qualche giorno e si sistema...ovvio poi è tutto relativo...si può provare e valutare al momento... |
|
Top |
|
|
Vecchioleone
|
Inviato: Ven Mar 01, 2013 11:22 am Oggetto: |
|
|
Bene grazie, post chiuso con soluzione rapida ed esaustiva!!
_________________ "ho imparato dai fili d'erba
-Davide Van De Sfroos- |
|
Top |
|
|
silver69
Registrato: 02/03/09 09:23 Messaggi: 158 Residenza: Melegnano - MI
|
Inviato: Ven Mar 01, 2013 11:26 am Oggetto: |
|
|
Vecchioleone ha scritto: | Bene grazie, post chiuso con soluzione rapida ed esaustiva!!
|
...se vieni ci vediamo tutti li... |
|
Top |
|
|
Vecchioleone
|
Inviato: Ven Mar 01, 2013 11:43 am Oggetto: |
|
|
silver69 ha scritto: | Vecchioleone ha scritto: | Bene grazie, post chiuso con soluzione rapida ed esaustiva!!
|
...se vieni ci vediamo tutti li... |
Vengo con pippolongo _________________ "ho imparato dai fili d'erba
-Davide Van De Sfroos- |
|
Top |
|
|
Zaba76
|
Inviato: Ven Mar 01, 2013 11:46 am Oggetto: |
|
|
Ciao, qualcuno sa se il canale Comera sul Resegone è fattibile? Se no mi sa che ci vediamo tutti sul Caimi |
|
Top |
|
|
rag69
|
Inviato: Ven Mar 01, 2013 2:11 pm Oggetto: |
|
|
tutti al Caimi! _________________ Mau69 |
|
Top |
|
|
Vasco84
Registrato: 29/05/11 18:55 Messaggi: 178 Residenza: Brembate Sopra
|
Inviato: Ven Mar 01, 2013 7:16 pm Oggetto: |
|
|
Io solitamente per sapere le condizioni dei canali chiamo sempre la casa delle guide di Introbio che sono sempre gentilissimi e super informati _________________ La vita, come la montagna, non è quello che dovrebbe essere è quella che è..... è il modo in cui l'affronti che fà la differenza! |
|
Top |
|
|
|