Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Airbag
Registrato: 04/07/11 20:52 Messaggi: 22 Residenza: Ponte San Pietro
|
Inviato: Mar Feb 05, 2013 11:15 am Oggetto: perse ben 3 viti da ghiaccio |
|
|
Ciao a tutti,
sabato in val Paghera, nel sentiero che dall'albero di natale porta al suo attacco, mi si è rotto uno dei ganci porta materiale al quale erano agganciati dei moschettoni e un cordino, ma soprattutto 3 viti della BD con i rinvii.
Se qualcuno di voi li avesse trovati mi può contattare.
Grazie _________________ Quassu' non vivo in me, ma divento una parte di cio' che mi attornia. Le alte montagne sono per me un sentimento. Lord Byron |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Feb 05, 2013 11:38 am Oggetto: |
|
|
Che sfiga, il porta materiale che modello era ? Petzl, BD, altro ? _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Airbag
|
Inviato: Mar Feb 05, 2013 12:43 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Che sfiga, il porta materiale che modello era ? Petzl, BD, altro ? |
no!! proprio un gancio dell'imbrago..
..non so dirti come..
ho esperienza anche con i porta materiali, non ricordo la marca ora... 2 su 2 laccetto di gomma rotto e materiale salvato per un soffio. _________________ Quassu' non vivo in me, ma divento una parte di cio' che mi attornia. Le alte montagne sono per me un sentimento. Lord Byron |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Feb 05, 2013 2:24 pm Oggetto: |
|
|
Airbag ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Che sfiga, il porta materiale che modello era ? Petzl, BD, altro ? |
..non so dirti come..
ho esperienza anche con i porta materiali, non ricordo la marca ora... 2 su 2 laccetto di gomma rotto e materiale salvato per un soffio. | Laccetto di gomma... probabilmente BD, ma lo avevi posizionato male: il laccetto serve a tenerlo fermo ed evitare la rotazione. Però il portamateriali va inserito nell'imbrago. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Feb 05, 2013 2:37 pm Oggetto: |
|
|
Airbag ha scritto: |
|
Non era nuovo l'imbrago vero ?  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Airbag
|
Inviato: Mar Feb 05, 2013 3:20 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Airbag ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Che sfiga, il porta materiale che modello era ? Petzl, BD, altro ? |
..non so dirti come..
ho esperienza anche con i porta materiali, non ricordo la marca ora... 2 su 2 laccetto di gomma rotto e materiale salvato per un soffio. | Laccetto di gomma... probabilmente BD, ma lo avevi posizionato male: il laccetto serve a tenerlo fermo ed evitare la rotazione. Però il portamateriali va inserito nell'imbrago. |
decisamente una lezione appresa alla grande _________________ Quassu' non vivo in me, ma divento una parte di cio' che mi attornia. Le alte montagne sono per me un sentimento. Lord Byron |
|
Top |
|
 |
Airbag
|
Inviato: Mar Feb 05, 2013 3:22 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Airbag ha scritto: |
|
Non era nuovo l'imbrago vero ?  |
10 anni fa sì....!!! _________________ Quassu' non vivo in me, ma divento una parte di cio' che mi attornia. Le alte montagne sono per me un sentimento. Lord Byron |
|
Top |
|
 |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Mar Feb 05, 2013 6:14 pm Oggetto: |
|
|
bene
una buona motivazione per andare in quella trisssste valle camOna  |
|
Top |
|
 |
Airbag
|
Inviato: Mer Feb 06, 2013 10:02 am Oggetto: |
|
|
Drugo Lebowsky ha scritto: | bene
una buona motivazione per andare in quella trisssste valle camOna  |
scommetto che tu non sia l'unico ad aver fatto questo ragionamento...  _________________ Quassu' non vivo in me, ma divento una parte di cio' che mi attornia. Le alte montagne sono per me un sentimento. Lord Byron |
|
Top |
|
 |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Mer Feb 06, 2013 2:16 pm Oggetto: |
|
|
Airbag ha scritto: |
scommetto che tu non sia l'unico ad aver fatto questo ragionamento...  |
sovente la lotta coll'Alpe è utile  |