Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Feb 11, 2013 7:59 pm Oggetto: Lo scivolo, Val Paghera |
|
|
Gran freddo oggi, meno 15 alla macchina e valle deserta. E' prestino, ma come al solito gli impegni impongono il rientro per pranzo. Ghiaccio duro come cemento armato, le picche rimbalzano, si sentono rumori di assestamento...
Lorenzo si sposta a sinistra a prendere il bel muretto verticale ben fornito di ghiaccio, faremo una bella e provvidenziale doccia
Dopo il secondo tiro la cascata non ha più senso di essere percorsa, ma preferiamo uscire e camminare piuttosto che prendere ancora freddo nelle doppie.
Poche foto, raramente mi è capitato di soffrire per il freddo, giusto per riprendere confidenza con l'inserimento dei fotoreport  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Feb 12, 2013 6:37 pm Oggetto: |
|
|
Domenica pare essere stata una giornata da crepe... servono cascate al sole... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Ven Feb 15, 2013 6:38 pm Oggetto: |
|
|
non era bucata come la regina del lago boss?  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Feb 15, 2013 9:20 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | non era bucata come la regina del lago boss?  | Macchè... anzi. Ghiaccio pietrificato tipo Cambrembo l'anno scorso, Poi sul muretto bello plastico, ma na docciazza che con quella temperatura ci ha fatto una corazza istantanea. Rimango del parere che IO dovrei fare solo cascate come la Regina dell'anno scorso: verticale, da 2, senza neanche una vite da togliere senza picchiare un colpo nè con le picche nè coi ramponi...  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|