Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Claudio2169
Registrato: 28/06/09 10:02 Messaggi: 517 Residenza: Casirate d'Adda
|
Inviato: Ven Feb 01, 2013 8:02 am Oggetto: Monte Sasna da Lizzola |
|
|
Il Monte Sasna da Lizzola sempre una bella meta sono partito tardi per l'incertezza del meteo , a pensare che qualche ora prima erono tutte nuvole poco più in basso. Ma è servito ad incontrare quella magnifica aquila poco superato il passo della Manina
Meta frequentata da molti assi e poche ciasplole incontrata tanti conoscenti belli brutti.
Lizzola
Si sale veloce.
Le condizioni neve direi che sono eccellenti per tutti i versi.
Anticima del Sasna.
Monte Sasna con tutta la gente che c'era la pensavo più affollata sono tutti a ripellare per Crostaro.
Vuole il mio panino !!
Monte Crostaro.
Pizzo Tre confini ancora immacolato.
Il simpatico cane si è messo in posa
Scendo che il sole è ancora alto verebbe voglia di una ri-ciaspolata !
 _________________ www.scenariorobici.it
Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, vale sempre la pena di "camminare" in salita !! |
|
Top |
|
 |
Claudio2169
|
Inviato: Ven Feb 01, 2013 8:06 am Oggetto: |
|
|
.. ora la seconda parte la dedico al fortuito incontro fatto al passo della Manina durante la salita. Pultroppo quando sei colto di sorpresa non hai il tempo di regolare lo scatto quindi che fai spari a raffica poi ci si mette anche l'emozione che ti complica la vita a tenere lo zoom fermo.
 _________________ www.scenariorobici.it
Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, vale sempre la pena di "camminare" in salita !! |
|
Top |
|
 |
Poseidon
Registrato: 19/09/08 14:02 Messaggi: 264 Residenza: val seriana
|
Inviato: Ven Feb 01, 2013 8:16 am Oggetto: |
|
|
Superbe!
Bel colpo Claudio!
Io ci son andato Domenica... Gran sciata! _________________ "la mente � come il paracadute, funziona solo quando � totalmente aperta"
Louis Pauwels
http://www.flickr.com/photos/7191743@N07/ |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Ven Feb 01, 2013 9:00 am Oggetto: |
|
|
Bel giro, io ci sono stato 3 settimane fa salendo da Nona! Bellissimo l'incontro l'aquila!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
matteo81
Registrato: 28/12/10 09:23 Messaggi: 1225 Residenza: Cesano Maderno (MB)
|
Inviato: Ven Feb 01, 2013 9:21 am Oggetto: |
|
|
... comprensibile l'emozione ma vedo che la buona sorte ti ha assisitito combinata alla tua bravura ... immagini superbe che rendono onore alla "Signora dei cieli"! |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Sab Feb 02, 2013 8:06 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Claudio,
Belle fotografie come sempre del resto, peccato che il soggetto sia l'Obrobria
Comunque ti sminuisci ma mi sembra che anche le foto all'aquila non siano così male, soprattutto la terza
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Sab Feb 02, 2013 8:17 pm Oggetto: |
|
|
bellissime immagini claudio ...... mia figlia vuole sapere come si chiama quel cane-leone  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
Babbuccio
|
Inviato: Sab Feb 02, 2013 8:28 pm Oggetto: |
|
|
FA VO LO SE
Grazie...  _________________
 |
|
Top |
|
 |
paglia
|
Inviato: Lun Feb 04, 2013 12:55 am Oggetto: |
|
|
Belle FESS  |
|
Top |
|
 |
Claudio2169
|
Inviato: Lun Feb 04, 2013 7:41 am Oggetto: |
|
|
Un grazie a tutti.
BiancoAtlas ha scritto: | bellissime immagini claudio ...... mia figlia vuole sapere come si chiama quel cane-leone  |
Mi spiace ma non ricordo propio sò che il suo padrone frequenta il forum chissà che si faccia vivo.  _________________ www.scenariorobici.it
|
Top |
|
 |
calimero
Registrato: 06/10/09 15:27 Messaggi: 1246 Residenza: colle brianza
|
Inviato: Lun Feb 04, 2013 9:28 pm Oggetto: |
|
|
sarà forse anche il tuo lato B ad averti consentito gli scatti all'aquila, ma credo che sia probabilmente di più il tuo sensibile indice destro...
che colpo !
bellissime. _________________ calimero |
|
Top |
|
 |
|