Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
silver69
Registrato: 02/03/09 09:23 Messaggi: 158 Residenza: Melegnano - MI
|
Inviato: Mer Gen 23, 2013 2:04 pm Oggetto: Canale dei Camosci sabato 26/1 |
|
|
Ciao a tutti,
sabato condizioni permettendo, mi piacerebbe salire ai piani di bobbio e andare al canalino dei camosci...credo che sarò solo, se qualcuno si volesse aggregare mi farebbe piacere...
gli amici ormai quelli di una volta...sono tutti in poltrona...che amarezza!!! robb de matt |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mer Gen 23, 2013 6:29 pm Oggetto: Re: Canale dei Camosci sabato 26/1 |
|
|
silver69 ha scritto: |
gli amici ormai quelli di una volta...sono tutti in poltrona...che amarezza!!! robb de matt |
i miei invece son tutti con la tutina... _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mer Gen 23, 2013 8:09 pm Oggetto: Re: Canale dei Camosci sabato 26/1 |
|
|
furbo ha scritto: | silver69 ha scritto: |
i miei invece son tutti con la tutina... |
Furbo le tutine ti aspettano per Domenica!
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
mame
Registrato: 08/03/07 12:05 Messaggi: 665 Residenza: Dintorni di Lecco
|
Inviato: Gio Gen 24, 2013 8:04 am Oggetto: |
|
|
Opzione che stavo prendendo in considerazione, ma io salirei da Barzio e ho molti dubbi sulla neve in basso: se non c'è-come penso-un minimo di fondo, grattuggi gli sci o scendi a piedi da metà in giù.
Ciao. |
|
Top |
|
 |
rag69
|
Inviato: Gio Gen 24, 2013 12:02 pm Oggetto: Re: Canale dei Camosci sabato 26/1 |
|
|
silver69 ha scritto: | Ciao a tutti,
sabato condizioni permettendo, mi piacerebbe salire ai piani di bobbio e andare al canalino dei camosci...credo che sarò solo, se qualcuno si volesse aggregare mi farebbe piacere...
io invece pensavo ad un Valnegra, o Bobbio o Comera... _________________ Mau69 |
|
Top |
|
 |
matteo81
Registrato: 28/12/10 09:23 Messaggi: 1225 Residenza: Cesano Maderno (MB)
|
Inviato: Gio Gen 24, 2013 12:33 pm Oggetto: Re: Canale dei Camosci sabato 26/1 |
|
|
rag69 ha scritto: | silver69 ha scritto: | Ciao a tutti,
io invece pensavo ad un Valnegra, o Bobbio o Comera... |
ma c'è già così tanta neve, sono in condizioni? |
|
Top |
|
 |
rag69
|
Inviato: Gio Gen 24, 2013 12:42 pm Oggetto: Re: Canale dei Camosci sabato 26/1 |
|
|
matteo81 ha scritto: | rag69 ha scritto: | silver69 ha scritto: | Ciao a tutti,
io invece pensavo ad un Valnegra, o Bobbio o Comera... |
ma c'è già così tanta neve, sono in condizioni? |
neve spero ce ne sia... magari qualcuno di Lecco ne sa di più... _________________ Mau69 |
|
Top |
|
 |
marco anghileri
|
Inviato: Gio Gen 24, 2013 5:04 pm Oggetto: |
|
|
a ieri sulla barzio-bobbio mi han detto che si scendeva bene fino alla stradina, (praticamente solo pochi minuti con sci in spalla)
x quanto riguarda il resegone, a guardarlo adesso dall'uffcio i canali sembrano belli pieni, consiglio ovvio che mi sento di dare, valutare attentamente il manto nevoso  |
|
Top |
|
 |
silver69
|
Inviato: Gio Gen 24, 2013 5:41 pm Oggetto: |
|
|
marco anghileri ha scritto: | a ieri sulla barzio-bobbio mi han detto che si scendeva bene fino alla stradina, (praticamente solo pochi minuti con sci in spalla)
x quanto riguarda il resegone, a guardarlo adesso dall'uffcio i canali sembrano belli pieni, consiglio ovvio che mi sento di dare, valutare attentamente il manto nevoso  |
Grazie Marco, sò per certo che di neve ce n'è parecchia,
infatti prima di decidere aspettavo comunque il responso dell'ultimo bollettino arpa di domani... |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Gen 24, 2013 8:14 pm Oggetto: |
|
|
io senza saper né leggere né scrivere, aspetterei ancora qualche giorno. Poi arriva l'alta pressione e per il prossimo week end ci si potrà sbizzarrire. |
|
Top |
|
 |
marco anghileri
|
Inviato: Ven Gen 25, 2013 8:58 am Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | io senza saper né leggere né scrivere, aspetterei ancora qualche giorno. Poi arriva l'alta pressione e per il prossimo week end ci si potrà sbizzarrire. |
saggia idea,
ieri ho sentito che han tracciato l'invernale in Grignone.....tanta neve!  |
|
Top |
|
 |
silver69
|
Inviato: Ven Gen 25, 2013 9:35 am Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | io senza saper né leggere né scrivere, aspetterei ancora qualche giorno. Poi arriva l'alta pressione e per il prossimo week end ci si potrà sbizzarrire. |
era esattamente quello che stavo pensando...meglio aspettare ancora un pò...inutile rischiare per nulla, pazienza rimanderemo a prox settimana se sarà il caso!
ciao a tutti |
|
Top |
|
 |
matteo81
Registrato: 28/12/10 09:23 Messaggi: 1225 Residenza: Cesano Maderno (MB)
|
Inviato: Ven Gen 25, 2013 9:57 am Oggetto: |
|
|
Bene e che belle notizie, se il prossimo wknd tira ancora bel tempo e qualcuno volesse accompagnarmi magari per il Bobbio proverei a fare il mio primo canale o meglio quello dei camosci (... possibilmente resegando avvicinamenti con funivia? ) |
|
Top |
|
 |
|