Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
paglia
|
Inviato: Ven Nov 23, 2007 7:19 pm Oggetto: Gita notturna al TOnale |
|
|
Ieri sera non ho resistito ed uscito dal lavoro a Esine mi son diretto al Tonale.
Ci sono arrivato dopo 5 ore perchè nel frattempo ho incontrato il buon Montemezzi col quale siamo andati ad arrampicare artificialmente in palestra a Esolo e a mangiare un tagliere alla rasega a Ponte di Legno.
Questo ritardo mi ha permesso di giungere al passo ad un ora tarda nel clou dello spettacolo.
Nevicava veramente forte.
Se avessi avuto il sacco a pelo mi fermavo a dormire in macchina.
Invece son sceso, ma siccome in Val Sozzine veniva giù mista, la mia morbosa curiosità mi ha spinto a salire anche in Val Siozzine e in Val D'Avio a verificare la quota neve...
Va beh, una ragazza mi ha dato del matto..ma come dicevano i Greci, senza la follia non si spiega la vita.
Buona neve a tutti! |
|
Top |
|
 |
Golegambemole
|
Inviato: Ven Nov 23, 2007 7:37 pm Oggetto: |
|
|
Ti capisco!
W LA PASSIONE!!! |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Ven Nov 23, 2007 7:41 pm Oggetto: |
|
|
veramente una bella mattata...la passione fa fare questo e altro!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Ven Nov 23, 2007 7:43 pm Oggetto: Re: Gita notturna al TOnale |
|
|
paglia ha scritto: | Ieri sera non ho resistito ed uscito dal lavoro a Esine mi son diretto al Tonale.
Ci sono arrivato dopo 5 ore perchè nel frattempo ho incontrato il buon Montemezzi col quale siamo andati ad arrampicare artificialmente in palestra a Esolo e a mangiare un tagliere alla rasega a Ponte di Legno.
Questo ritardo mi ha permesso di giungere al passo ad un ora tarda nel clou dello spettacolo.
Invece son sceso, ma siccome in Val Sozzine veniva giù mista, la mia morbosa curiosità mi ha spinto a salire anche in Val Siozzine e in Val D'Avio a verificare la quota neve...
Va beh, una ragazza mi ha dato del matto..ma come dicevano i Greci, senza la follia non si spiega la vita.
Buona neve a tutti! |
capisco che sei un caso disperato ma dov'è esolo ?
e due fotine ?? _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
paglia
|
Inviato: Sab Nov 24, 2007 12:29 am Oggetto: Re: Gita notturna al TOnale |
|
|
gimidar ha scritto: | paglia ha scritto: | Ieri sera non ho resistito ed uscito dal lavoro a Esine mi son diretto al Tonale.
Buona neve a tutti! |
capisco che sei un caso disperato ma dov'è esolo ?
e due fotine ?? |
Non avevo la macchina foto perchè la decisione di salire al Tonale è stata del tutto improvvisata uscito dal lavoro a Esine...  |
|
Top |
|
 |
nesquik
|
Inviato: Sab Nov 24, 2007 9:52 am Oggetto: |
|
|
paglia ha scritto: | Invece son sceso, ma siccome in Val Sozzine veniva giù mista, la mia morbosa curiosità mi ha spinto a salire anche in Val Siozzine e in Val D'Avio a verificare la quota neve... |
e qual è la quota neve?? |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Sab Nov 24, 2007 2:08 pm Oggetto: Re: Gita notturna al TOnale |
|
|
paglia ha scritto: | ...  |
che ti lamenti?
hai fatto un giro in auto e ti trattano da eroe  |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Sab Nov 24, 2007 10:18 pm Oggetto: Re: Gita notturna al TOnale |
|
|
espo ha scritto: | paglia ha scritto: | ...  |
che ti lamenti?
troppo fuori,ma cosi si fa! _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
paglia
|
Inviato: Dom Nov 25, 2007 5:37 pm Oggetto: Re: Gita notturna al TOnale |
|
|
*Barby* ha scritto: | espo ha scritto: | paglia ha scritto: | ...  |
che ti lamenti?
troppo fuori,ma cosi si fa! |
Bah, qualcuno mi ha dato del fuori di testa...ma con accezione forse non troppo positiva!
Penso che dovrò imparare da Espo. Quel nichilismo alla Bazarov forse non aiuta a ridere, ma a superare i limiti della incomunicabilità tra simili.
 |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Nov 25, 2007 6:28 pm Oggetto: Re: Gita notturna al TOnale |
|
|
paglia ha scritto: | *Barby* ha scritto: | espo ha scritto: | paglia ha scritto: | ...  |
che ti lamenti?
troppo fuori,ma cosi si fa! |
Bah, qualcuno mi ha dato del fuori di testa...ma con accezione forse non troppo positiva!
Penso che dovrò imparare da Espo. Quel nichilismo alla Bazarov forse non aiuta a ridere, ma a superare i limiti della incomunicabilità tra simili.
 |
Per carità di Dio... impara un non nulla da Espo e ti prendo a calcioni nel culo  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Dom Nov 25, 2007 6:56 pm Oggetto: Re: Gita notturna al TOnale |
|
|
paglia ha scritto: |