Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Claudio2169
Registrato: 28/06/09 10:02 Messaggi: 517 Residenza: Casirate d'Adda
|
Inviato: Mer Gen 02, 2013 10:21 pm Oggetto: Monte Campioncino e Monte Gardena dai Fondi di Schilpario |
|
|
L'ultima settimana dell'anno regala giornate meteorologicamente speciali in particolare questa. Sono partito dai Fondi di Schilpario per salire il Monte Campione e Campioncino ma ai piedi del fratello maggiore desistiamo per incertezza della neve in cresta , ci rifacciamo sul fratello minore pultroppo per me troppo frequentato giusto una foto di vetta poi via verso il Monte Gardena , vuoi per l'orario vuoi per le condizioni meteo che vanno peggiorando ormai non c'è in giro nessuno e possiamo goderci questa salita. Il presentimento che presto avremo una sorpresa si trasforma in realta durante la discesa il cielo si apre davanti a noi con un sole che riscalda l'animo ma anche l'ambiente ci regala cosi un bel tramonto che non mi faccio scappare.
Le nostre probabili mete
Monte Campioncino meta di tanti skyalp
Scatto di vetta sul Campioncino
Ci perdiamo un pò nel cercare la retta via per il monte Gardena
Scatto sul Monte Gardena
Durante la discesa qualcosa si apre nel cielo
Un piccola croce in legno tra le ultime luci del giorno.
L'unica nota negativa è che durante il ritono abbiamo fatto uso della frontale era abbastanza tardi e tra i rami del bosco è rimasta attaccata la mia bandana a cui ero molto affezionato !! _________________ www.scenariorobici.it
Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, vale sempre la pena di "camminare" in salita !! |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Mer Gen 02, 2013 10:31 pm Oggetto: Re: Monte Campioncino e Monte Gardena dai Fondi di Schilpari |
|
|
Claudio2169 ha scritto: |
Durante la discesa qualcosa si apre nel cielo
|
Eccezionale! _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
calimero
Registrato: 06/10/09 15:27 Messaggi: 1246 Residenza: colle brianza
|
Inviato: Mer Gen 02, 2013 10:59 pm Oggetto: |
|
|
che botta di immagini!
Bellissime, claudio.
ciao ! _________________ calimero |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Gio Gen 03, 2013 10:50 am Oggetto: |
|
|
Bellissime foto col tramonto!
Il 22 dicembre avevamo tentato anche noi il Campione ma anche noi c'eravamo fermati a 150 metri di dislivello dalla vetta per le condizioni non sicure della neve  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
|