Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Orzo Bimbo
|
Inviato: Lun Dic 03, 2012 2:47 pm Oggetto: Piz Lagrev |
|
|
Ma che ore sono ?
Una zampina mi sveglia e una leccata in faccia mi fa capire che c'è qualcuno che deve andare a fare pipi...
Porca pupazza Giotto sono le 6.....
Va be' intanto che sono su accendo il camino...
Caspita che giornata oggi altro che quella di ieri
Ieri invece ......
Nel tragitto da Chiavenna a Julierpass la meta non era ancora stata fissata, nella mia macchinala la decisione di dove andare è stata un vero spasso ...Arno e Il Corvo a sparare mete una dietro l'altra e davanti il Kikko a criticarle una a una....Raggiungiamo il Maloja sotto una nevicata ma i nostri guru delle previsioni dicono che di sicuro andando verso il Julierpass ci sara' il sole......Kikko mi guarda perplesso e mi dice " Speriamo.."
Un poco prima dell'Jullierpass parcheggiamo in effetti un po' di azzurro c'è, ma anche -10 gradi
Siamo in 9 il Kikko a fare l'andatura seguito da il Corvo e Arno l'Alessandra l'unica ragazza e l'unica ciaspolatrice tiene il passo sul primo strappo, poi Simone Gianni,Oscar Maurizio ed io
[img]http://4.bp.blogspot.com/-A_5jYmtJhdM/ULsQLuzg9TI/AAAAAAAAHLo/FQ0e3Vv5sd4/s1600/3.jpg[/img
Un po' piu' in su il gruppo si divide, fa' freddo e non si riesce ad aspettare, ognuno va con il suo passo
Qua veniamo passati da un altro On-icer [img]Angelo71http://1.bp.blogspot.com/-HqpLhXt0kwg/ULsK8OBAQRI/AAAAAAAAHJQ/-6TeifBXFHo/s1600/5.jpg[/img]
La neve in alto è veramente tanta....E a tenere il ritmo del Kikko siamo restati Simone,Falvio ed io
Arno intanto si è già fatto una discesa e ora ci sta inseguendo
Orgogliosi non vogliamo farci riprendere e tra una battuta e l'altra continuiamo a salire....
Arriviamo giusto in cima prima di essere ripresi da questo alieno ....
Ovviamente sfottuto alla grande "come mai uno come te arriva dopo noi....non ti senti bene......
Ma il massimo è il Kikko "Voi come bernacche non valete una cippa....Vedrete che sole se andiamo in sona Jullier....Si ma quale giorno ?????"
Foto di cima e poi giu' !
Spettacolo ci sara' un metro di fresca, e anche Giotto si diverte
Troviamo per sua sfortuna anche una simpatica bormiese Viola, con problemi alle pelli...
I marpioni la circondano e gli risolvono il problema con dello scoch e tante risate
Giotto anche se sta nella nostra scia affonda e alla fine è stanco....Dai vieni qua l'ultimo pezzo lo fai sullo zaino
"
La giornata finisce davanti a un piatto di pizzoccheri ovviamente conditi con scherzi e risate....
Ma oggi è un altro giorno un bel sole illumina la valtellina...
E dalla mia finestra di Buglio la signora Bianca mi chiama ....
Scusate ma ora devo andare
 _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
http://alpinline.blogspot.com/ |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Lun Dic 03, 2012 5:07 pm Oggetto: |
|
|
sempre una bella sciata il Lagrev! _________________ beati i sordi perchè non sentono freddo, ma soprattutto perchè non sentono la musica sulla homepage |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Dic 03, 2012 9:02 pm Oggetto: |
|
|
azz, anche la mondina cinese nella foto di vetta.
cosa sarà mai capitato?
comunque io più vedo ste foto con tutta sta cazzo di neve e più mi vien voglia di andare altrove.  |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Lun Dic 03, 2012 9:30 pm Oggetto: |
|
|
cero che ieri sarebbe stato ancora più bello, ma fa niente...anche perchè abbiamo incontrato Viola...Viola che bel nome  |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Lun Dic 03, 2012 9:34 pm Oggetto: Re: Piz Lagrev |
|
|
Orzo Bimbo ha scritto: |
|
scusatemi ragazzi, sapevo che arno era in cerca di soci e volevo avvisarvi di spegnere il cellulare... ma non ho fatto in tempo
Comunque è un bravo ragazzo, un poco esuberante forse ma almeno per pisciare lui si ferma  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Lun Dic 03, 2012 9:40 pm Oggetto: |
|
|
Bravi!
Complimenti speciali alla ciaspolatrice solitaria!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Lun Dic 03, 2012 9:44 pm Oggetto: Re: Piz Lagrev |
|
|
furbo ha scritto: | Orzo Bimbo ha scritto: |
|
scusatemi ragazzi, sapevo che arno era in cerca di soci e volevo avvisarvi di spegnere il cellulare... ma non ho fatto in tempo
Comunque è un bravo ragazzo, un poco esuberante forse ma almeno per pisciare lui si ferma  |
Furbo dove cazzo sei stato sabato, potevi venire anche tu...ci voleva un altro per fare baldoria  |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Lun Dic 03, 2012 9:45 pm Oggetto: Re: Piz Lagrev |
|
|
Orzo Bimbo ha scritto: |
Troviamo per sua sfortuna anche una simpatica bormiese Viola, con problemi alle pelli...
I marpioni la circondano e gli risolvono il problema con dello scoch e tante risate
|
mentre (I) scemi facevano I SCEMI. io ero l'unico che cercava di ovviare il problema di viola......dunque sono l'unico a poter avanzare inviti....
ormai son stanco di controbattere alla mondina.... quando proporrà una gita lui, solo allora lo prederò in considerazione, nel frattempo che si limiti a fare la mondina , che tra l'altro non disturba nemmeno. neanche il più barbone di milano centrale ho mai visto con il capo basso in cerca di briciole come fà il nostro...chissà cosa scruta tra la neve... bhoooo |
|
Top |
|
 |
Ovomaltina
|
Inviato: Lun Dic 03, 2012 10:00 pm Oggetto: |
|
|
rediquadri ha scritto: | Bravi!
Complimenti speciali alla ciaspolatrice solitaria!  |
Grazie caro! La solita testarda che vuole star dietro a queste locomotive con gli assi... Ma se Kikko mantiene la promessa... Chissà... Magari succede un miracolo!!!
Kikko che dici???  _________________ Ho voluto la bicicletta ora pedalo! |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Lun Dic 03, 2012 10:04 pm Oggetto: |
|
|
giornata poco adatta alle foto, solo 2 per testimoniare quanto.
in cima
comoda la gita....
 |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Lun Dic 03, 2012 10:10 pm Oggetto: |
|
|
Ovomaltina ha scritto: | rediquadri ha scritto: | Bravi!
Grazie caro! La solita testarda che vuole star dietro a queste locomotive con gli assi... Ma se Kikko mantiene la promessa... Chissà... Magari succede un miracolo!!!
Kikko che dici???  |
guarda non potevi scegliere di meglio. durante il viaggio di ritorno, anche noi lo abbiamo spronato ad esaudire la tua richiesta. testimoni arno orzo ed io ci ha detto che dalla prossima uscita ti starà vicino per insegnarti come devi fare.
ti posso assicurare che se ti impegni lui ti segue fino in fondo. ciao e appllicati.  |
|
Top |
|
 |
Ovomaltina
|
Inviato: Lun Dic 03, 2012 10:16 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | Ovomaltina ha scritto: | rediquadri ha scritto: | Bravi!
Kikko che dici???  |
guarda non potevi scegliere di meglio. durante il viaggio di ritorno, anche noi lo abbiamo spronato ad esaudire la tua richiesta. testimoni arno orzo ed io ci ha detto che dalla prossima uscita ti starà vicino per insegnarti come devi fare.
ti posso assicurare che se ti impegni lui ti segue fino in fondo. ciao e appllicati.  |
SIIIIIIII!!!!!  _________________ Ho voluto la bicicletta ora pedalo! |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Dic 04, 2012 7:14 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | Ovomaltina ha scritto: | rediquadri ha scritto: | Bravi!
Kikko che dici???  |
si è vero, lui rimarrà in fondo in tutte le gite, ti aspetterà pazientemente senza innervosirsi fino a quando ti vedrà scodinzolare come lui  |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
|
Top |
|
 |
tiramisù
Registrato: 02/05/11 20:52 Messaggi: 135 Residenza: Lentate sul Seveso (MB)
|
Inviato: Gio Dic 06, 2012 4:32 pm Oggetto: |
|
|
Arno ha scritto: | cero che ieri sarebbe stato ancora più bello, ma fa niente...anche perchè abbiamo incontrato Viola...Viola che bel nome  |
E' la morosa del mio amico che aveva perso un pò la pazienza ...perchè la violetta, che è pur esperta, perdeva un sacco di energie per non scalettare un pelo dove le sue pelli non tenevano. Anche lei ha detto che l'avete coccolata un pò (si sa che a voi non scappa niente), poi ci ha raggiunti. Per noi discesa nelle nubi ma erano già le 14.... |
|
Top |
|
 |
|