Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Dispersi nel delfinato
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alexnano



Registrato: 29/11/12 14:40
Messaggi: 4
Residenza: Land of Mordor

MessaggioInviato: Lun Dic 03, 2012 4:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non li conoscevo, se non di nome alcuni e altri per averli letti qui.
Ho anch'io seguito molto gli sviluppi, in questi giornii, ed ho sperato davvero di leggere buone notizie. Ne ero quasi convinto.

Mi dispiace profondamente.

Ai familiari ed ai loro amici qui sul forum mando un abbraccio, per quanto l'abbraccio di uno sconosciuto possa servire a qualcosa, il più forte e sincero che possiate immaginare.
Top
Profilo Invia messaggio privato
airborne



Registrato: 07/08/08 19:43
Messaggi: 1370
Residenza: Bergamo- Trento

MessaggioInviato: Lun Dic 03, 2012 4:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

rimango col rimpianto e il sollievo di non averti conosciuto di più Sad
_________________
Audaces fortuna iuvat

Kiss! (Keep It Simple, Stupid!)
Top
Profilo Invia messaggio privato
GIBE



Registrato: 12/02/08 20:10
Messaggi: 412
Residenza: val seriana

MessaggioInviato: Lun Dic 03, 2012 6:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

il tuo spirito e il tuo ricordo saranno sempre con noi.ciao uomo dai grandi piedi
CIAO BARBA
_________________
l'arrampicata non puo' essere disgiunta dalla sua straripante proposta di stile di vita..(W.Gullich)
Top
Profilo Invia messaggio privato
belo1983



Registrato: 13/02/08 20:30
Messaggi: 66
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Lun Dic 03, 2012 7:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Finisce così..non è giusto. Perchè Barba la montagna che tanto amavi, rispettavi e corteggiavi ti ha tradito così? Per me è solo buio adesso...mille domande, nodi allo stomaco.. non poterti più sentire al telefono o via sms per il semplice gusto di parlare di cime e progetti..quante ne ho sparate ricordi?? Tu invece da un momento all'altro mi scrivevi:"Ciao Marco domani ho un giorno libero e avrei piacere ad arrampicare insieme" e così ti ho conosciuto , stimato per la splendida persona che sei. Mi viene in mente un particolare tipico della tua dolcezza quando a Febbraio felici tornavamo dal nostro Scozzese, ci siamo fumati un buon sigaro e al telefono con tua moglie le raccontavi entusiasta la salita, poi le davi qualche consiglio su come trattare un suo piccolo paziente (anche lei è medico) poi salutando i tuoi figli eri contento che ti aspettassero a casa..e mi raccontavi di loro..ora dio solo immagina cosa potranno soffrire, ma posso solo pensare a tutto il bene che gli hai dato e a come sono stati fortunati ad averti vicino, così come gli resterai sempre, anche se in un'altra dimensione. Forse ti vedranno nelle nubi che avvolgono le cime o nei raggi che tagliano di sbieco le guglie al tramonto, così come ti vedrò io col tuo sorriso bucando una cornice per arrivare in vetta..
Te ne sei andato tra amici sulle cime che ti hanno voluto solo per loro..
Un abbraccio pieno di tenerezza a te e alla tua famiglia..


Un amico
_________________
Bisogna essere veloci per descrivere le nuvole
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
Nibi



Registrato: 16/02/07 04:14
Messaggi: 809
Residenza: Morbegno (SO)

MessaggioInviato: Lun Dic 03, 2012 7:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non ho mai avuto la fortuna di conoscerli di persona, il Barba ha salvato la vita al mio amico Fabrizio e per questo gliene sarò sempre grato...
per quanto può servire un abbraccio alle famiglie ed agli amici
Sad
_________________
"io la Val Toate la giro come il Papa la Cappella Sistina" L.Bono, 15 gen 2012
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
fabrizior



Registrato: 15/05/07 16:43
Messaggi: 98

MessaggioInviato: Lun Dic 03, 2012 9:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il 14 Dicembre 2008 Francesco con le sue mani ha massaggiato il mio cuore sino a che è ripartito.....se ora posso scrivere queste parole è merito Suo.
Di "crediti" ne aveva acquisiti molti, purtroppo al momento di reciprocare, almeno in parte, nessuno a potuto farlo e questo mi riempie di sconforto e pena.
Ha scritto bene giac " un capitale Umano e professionale è andato perso per sempre"
Fabrizio
_________________
The future is not what it used to be.
Top
Profilo Invia messaggio privato
leo



Registrato: 25/02/08 21:43
Messaggi: 6823
Residenza: 3gasio

MessaggioInviato: Lun Dic 03, 2012 10:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi viene in mente il Barba in sosta che si sfumazza il suo sigaro, ecco, mi piace ricordarli così, sereni in un posto che hanno amato tanto
_________________
“quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.”
Top
Profilo Invia messaggio privato
paola70



Registrato: 05/05/08 10:15
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Mar Dic 04, 2012 8:27 am    Oggetto: Rispondi citando

Non ho avuto il piacere di conoscere nessuno dei tre....
Un sincero e forte abbraccio alle famiglie

Il mio zaino non è solo carico di materiali e di viveri: dentro ci sono la mia educazione, i miei affetti, i miei ricordi, il mio carattere, la mia solitudine. In montagna non porto il meglio di me stesso: porto me stesso, nel bene e nel male.

Renato Casarotto
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Fedora



Registrato: 13/02/07 16:03
Messaggi: 1300
Residenza: Alzano Lombardo (BG)

MessaggioInviato: Mar Dic 04, 2012 10:59 am    Oggetto: Rispondi citando

Quando succedono queste sciagure, non serve conoscere le vittime per provare dolore, rabbia e sconforto. La passione per la montagna che ci accomuna tutti, in qualche modo ci lega e ci fa condividere gioie e dolori anche degli altri, che si conoscano o meno.
Io, infatti, non li conoscevo di persona, ma non posso che provare profonda tristezza per questi 3 sfortunati ragazzi, e soprattutto un pensiero e un forte abbraccio alle rispettive famiglie, con l'augurio di riuscire prima o poi ad "accettare" questa gravissima perdita e di trovare la forza di andare avanti.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
flavio



Registrato: 02/03/07 16:17
Messaggi: 899
Residenza: Piacenza

MessaggioInviato: Mar Dic 04, 2012 12:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fedora ha scritto:
Quando succedono queste sciagure, non serve conoscere le vittime per provare dolore, rabbia e sconforto. La passione per la montagna che ci accomuna tutti, in qualche modo ci lega e ci fa condividere gioie e dolori anche degli altri, che si conoscano o meno.
Io, infatti, non li conoscevo di persona, ma non posso che provare profonda tristezza per questi 3 sfortunati ragazzi, e soprattutto un pensiero e un forte abbraccio alle rispettive famiglie, con l'augurio di riuscire prima o poi ad "accettare" questa gravissima perdita e di trovare la forza di andare avanti.


Quoto in pieno
_________________
scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
simo il 4



Registrato: 12/02/07 22:19
Messaggi: 586
Residenza: lassù tra i monti

MessaggioInviato: Mar Dic 04, 2012 3:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

http://www.lecconotizie.com/cronaca/la-nostra-ultima-chiacchierata-con-il-dottor-cantu-96005/
_________________
salire e perdersi nell'immenso
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
elite1972



Registrato: 14/02/07 20:31
Messaggi: 57

MessaggioInviato: Mar Dic 04, 2012 6:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scrivo ora prima non riuscivo.
Siete liberi ora.
Un saluto
Top
Profilo Invia messaggio privato
desfera



Registrato: 24/09/11 08:05
Messaggi: 19

MessaggioInviato: Mer Dic 05, 2012 8:59 am    Oggetto: Rispondi citando

ti vogliamo ricordare così
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&list=ULyglEeLpIVcM&v=yglEeLpIVcM [/img][/url]
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
red78



Registrato: 11/11/10 11:45
Messaggi: 53

MessaggioInviato: Mer Dic 05, 2012 11:03 am    Oggetto: Rispondi citando

Come molti di voi non conoscevo queste tre persone ma mi sono appassionato e sperato in questa settimana di ricerca che li ritrovassero o che riuscissero a scendere da soli purtroppo questo non è avvenuto e la montagna se li è presi.

Ho letto i vostri messaggi, interviste e posso sicuramente dire che erano persone speciali e come spesso succede ci lasciano prematuramente.

Rip in pace nei posti che amavate frequentare
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
simo il 4



Registrato: 12/02/07 22:19
Messaggi: 586
Residenza: lassù tra i monti

MessaggioInviato: Mer Dic 05, 2012 12:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti.

Ho il triste compito di comunicare a tutti voi quanto segue:

Citazione:
"Portiamo a conoscenza che il Dipartimento Cardiovascolare farà celebrare giovedì 13 dicembre p.v. alle ore 16.00 presso la Cappella dell'Ospedale "A. Manzoni" di Lecco una S. Messa per ricordare il nostro collega Dr. Francesco Cantù."

_________________
salire e perdersi nell'immenso
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
Pagina 9 di 11

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati