Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pat
|
Inviato: Dom Nov 25, 2012 5:21 pm Oggetto: Finalmente ...Sengio Rosso |
|
|
Bellissima falesia alle pendici del Monte Baldo.
Chiodatura non sempre ravvicinata, molto più "mortale" sui 5c che sul 7a...ma sono sopravvissuta...quindi non è poi così tanto distante!!
Roccia molto bella: placca tecnica a volte appoggiata, a volte leggermente strapiombante con tacchettine, buchetti e qualche spalmatina qua e là.
Questo è il mio regalo di compleanno, era da tantissimo che volevo andare a vederla e magari godermela un pochino
E così è stato.
Ho trascorso una giornata veramente stupenda insieme a due persone di altrettanto valore
ecco un paio di foto
 _________________ non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei capace di spiegarlo a tua nonna |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Dom Nov 25, 2012 7:20 pm Oggetto: |
|
|
A vedervi in maglietta viene veramente voglia di scalare su roccia.
Non capisco quale genere di malattia ci porti ad infilarci nei canali più bui e freddi delle Prealpi...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Dom Nov 25, 2012 8:08 pm Oggetto: |
|
|
Brava che ci sei andata! Belli i muri del Sengio Rosso, chissà che non ci vada prima di Natale.
Ieri ho prodotto una buona ghisata agli avambracci sui muri verticali del Lariosauro
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
pat
|
Inviato: Dom Nov 25, 2012 8:50 pm Oggetto: |
|
|
sì, davvero bel posto!
Le foto sono di un 7a veramente bello..io ovviamente paurosa come sono, l'ho fatto da seconda...ma voglio ritornare per provarlo da prima!
Da ritornarci sicuramente!  _________________ non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei capace di spiegarlo a tua nonna |
|
Top |
|
 |
Orzo Bimbo
|
Inviato: Lun Nov 26, 2012 7:36 am Oggetto: |
|
|
7a
Mizzega Patty che invidia....
Brava, ma scusa c'è anche roba umana in zona ???
Tipo baretto con panini e birretta ?  _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
http://alpinline.blogspot.com/ |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Lun Nov 26, 2012 7:43 am Oggetto: |
|
|
ma scusa sei la patty che sabato faceva strip alla forcola ???complimenti x il livello...  |
|
Top |
|
 |
matteo81
Registrato: 28/12/10 09:23 Messaggi: 1225 Residenza: Cesano Maderno (MB)
|
Inviato: Lun Nov 26, 2012 11:34 am Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | ma scusa sei la patty che sabato faceva strip alla forcola ???complimenti x il livello...  |
... morto di fame ...
(ti scandalizzavi perchè si era presentata in jeans e maglione) |
|
Top |
|
 |
pat
|
Inviato: Lun Nov 26, 2012 1:13 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | ma scusa sei la patty che sabato faceva strip alla forcola ???complimenti x il livello...  |
sisisi sono io!!
e poi strip...mi sono solo cambiata ..a -4 °!  _________________ non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei capace di spiegarlo a tua nonna |
|
Top |
|
 |
pat
|
Inviato: Lun Nov 26, 2012 1:16 pm Oggetto: |
|
|
Orzo Bimbo ha scritto: | 7a
Mizzega Patty che invidia....
Brava, ma scusa c'è anche roba umana in zona ???
Tipo baretto con panini e birretta ?  |
sisis c'è roba umana per tutti..
Dobbiamo tornarci.
Non è neanche la solita falesia, comunque per arrivarci ci vogliono 30/40 minuti, bella camminata nel bosco
Lì c'è un bed&b molto carino _________________ non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei capace di spiegarlo a tua nonna |
|
Top |
|
 |
Isa
Registrato: 14/02/07 16:45 Messaggi: 528 Residenza: Italia del nord
|
Inviato: Lun Nov 26, 2012 2:58 pm Oggetto: |
|
|
Alè Patty grandissima!
gran bella falesia, dai vengo anch'io la prossima volta Orzo lo portiamo avere un un caffè post scalata  _________________ un passo dopo l'altro si arriva lontano |
|
Top |
|
 |
tiramisù
Registrato: 02/05/11 20:52 Messaggi: 135 Residenza: Lentate sul Seveso (MB)
|
Inviato: Lun Nov 26, 2012 7:20 pm Oggetto: |
|
|
Brava Patty
Andai lì col sole a Luglio al termine di un WE di brutto in dolomiti ...e scoprii che era un posto invernale in quanto era dismesso, erba alta fino alla cintura, ragnatele ecc ecc.
Naturalmente dopo aver portato il materiale per tutto quell'avvicinamento, grazie al mio paziente compagno Giovanni che sudava solo a far sicura, un tiro l'ho voluto fare ma per quel posto non ho il grado anche se roccia e colori sono affascinanti.
abbracci |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Mar Nov 27, 2012 8:15 pm Oggetto: |
|
|
ciao... ero anche io sabato al sengio !!!
A me non ha esaltato come falesia..... con più di 100km da bg e 40 minuti di avvicinamento se ne trovano di molto migliori più vicine.
Mi sa ma è stata la prima e l'ultima volta.... contento invece per te che ti sia piaciuto
auguri  |
|
Top |
|
 |
|