Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
BiancoAtlas
|
Inviato: Ven Nov 23, 2012 1:05 pm Oggetto: ora posso andare yeah |
|
|
in straordinaria concomitanza con l'arrivo del brutto tempo ( che dejavù ) ho maturato un grosso permesso premio ,una licenza direi, e sono libero finalmente di andare un pò in montagna ,FESTIVI e FERIALI ,UNO o PIU GIORNI sino al 2013 se qualcuno ha qualche idea e vuole andare insieme .... da solo non ho voglia ciao a tutti p.s. ho poco allenamento tenetene conto _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Ven Nov 23, 2012 2:21 pm Oggetto: |
|
|
minchia come argomenti tu .. non ci sono paragoni e poi andando con lo sciamano con lo si prende mai nell'........ ci sono  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Ven Nov 23, 2012 4:34 pm Oggetto: |
|
|
BiancoAtlas ha scritto: | minchia come argomenti tu .. non ci sono paragoni e poi andando con lo sciamano con lo si prende mai nell'........ ci sono  |
A domani fedele adepto!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Ovomaltina
|
Inviato: Ven Nov 23, 2012 6:07 pm Oggetto: |
|
|
rediquadri ha scritto: | BiancoAtlas ha scritto: | minchia come argomenti tu .. non ci sono paragoni e poi andando con lo sciamano con lo si prende mai nell'........ ci sono  |
A domani fedele adepto!  |
Wow!!! Fidanzato e Fratello insieme!!! Voglio un super report!!!
Io vado con il Primo Fratello Maggiore Orzo
Buone gite a tutti!!!  _________________ Ho voluto la bicicletta ora pedalo! |
|
Top |
|
 |
Ovomaltina
|
Inviato: Ven Nov 23, 2012 6:11 pm Oggetto: Re: ora posso andare yeah |
|
|
BiancoAtlas ha scritto: | p.s. ho poco allenamento tenetene conto |
Dopo averti visto al Granpa non ci credo!!! _________________ Ho voluto la bicicletta ora pedalo! |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Sab Nov 24, 2012 7:34 pm Oggetto: |
|
|
oooohh grande bernaccatlan sacrificherò una vittima sull'altare delle offerte ,le tue promesse di buon tempo sono state veritiere ,che l'alta pressione sia sempre con te ,  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Sab Nov 24, 2012 7:41 pm Oggetto: |
|
|
BiancoAtlas ha scritto: | oooohh grande bernaccatlan sacrificherò una vittima sull'altare delle offerte ,le tue promesse di buon tempo sono state veritiere ,che l'alta pressione sia sempre con te ,  |
ahaha grazie fedele adepto!
E grazie soprattutto per la splendida compagnia nel giro di oggi!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
|