Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
guidoval
|
Inviato: Ven Nov 15, 2013 7:30 pm Oggetto: Scelta uso e manutenzione della robbba da scialpinismo |
|
|
Lo so che faccio sempre le stesse cose
Comunque lunedì prossimo 18/11 alle 21.00 presso la Sala civica del comune di Petosino Bg il CAI di Villa d'Almè organizza una serata a tema, come da titolo.
Una cosa un po' alternativa, per certi aspetti, rispetto all'impostazione tradizionale. Il relatore sarei io.
Bergamaschi e soprattutto bergafemmine accorrete numerosi, che sta nevicando. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Sab Nov 16, 2013 7:38 pm Oggetto: Re: Scelta uso e manutenzione della robbba da scialpinismo |
|
|
guidoval ha scritto: | Bergamaschi e soprattutto bergafemmine accorrete numerosi, che sta nevicando. |
 |
|
Top |
|
 |
Gaspa85
Registrato: 30/08/11 19:39 Messaggi: 64 Residenza: Villa d'alm�
|
Inviato: Mar Nov 19, 2013 5:21 pm Oggetto: |
|
|
Serata molto interessante, complimenti!!  _________________ -- Gaspa-- |
|
Top |
|
 |
SKAPAOLO
Registrato: 28/01/10 11:34 Messaggi: 292 Residenza: gromel del mut
|
Inviato: Mer Nov 20, 2013 4:50 pm Oggetto: |
|
|
la serata è davvero bella, si mangia bene e il servizio è ottimo
volevo però chiederti se hai in programma altre serate del genere in quanto non penso di poter parteciparea quella di Petosino, altrimenti sarebbe bello capire se è possibile organizzarne una dalle mie parti! (nella mia compagnia ci sono tante ragazze) _________________ La montagna ha il valore dell'uomo che vi si misura |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mer Nov 20, 2013 5:07 pm Oggetto: |
|
|
SKAPAOLO ha scritto: | non penso di poter parteciparea quella di Petosino |
non penso neanch'io, dato che è stata due sere fa
SKAPAOLO ha scritto: | capire se è possibile organizzarne una dalle mie parti! (nella mia compagnia ci sono tante ragazze)
|
in questo caso va bene anche se abitassi al Polo Nord e non a Gromél _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
SKAPAOLO
Registrato: 28/01/10 11:34 Messaggi: 292 Residenza: gromel del mut
|
Inviato: Mer Nov 20, 2013 5:14 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | SKAPAOLO ha scritto: | non penso di poter parteciparea quella di Petosino |
non penso neanch'io, dato che è stata due sere fa
SKAPAOLO ha scritto: | capire se è possibile organizzarne una dalle mie parti! (nella mia compagnia ci sono tante ragazze)
|
in questo caso va bene anche se abitassi al Polo Nord e non a Gromél |
bene allora a Petosino non ci vediamo,
per il resto non so, magari se ti va mandami tramite Mp le tue condizioni per una serata dalle mie parti cosi la sottopongo al mio gruppo (sempre che tu ne abbia voglia) _________________ La montagna ha il valore dell'uomo che vi si misura |
|
Top |
|
 |
|