Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
soleneve
|
Inviato: Lun Ott 22, 2012 7:19 pm Oggetto: Problema |
|
|
mmm... devo aver fatto il cattivo perchè non volete più i miei report
il loghin funziona, compilo, mi dice in attesa di registrazione e....poi dopo un bel pò ritorna tutto come all'inizio.
_________________ pegg c'la và mej la se comda
valerio |
|
Top |
|
|
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Ott 22, 2012 8:50 pm Oggetto: |
|
|
Non ho capito molto...
1) Sei un utente registrato, quindi dovresti riuscire a visdualizzare il link "Inserisci Report", giusto ?
2) Una volta che ci clicchi sopra ti si apre un form di inserimento dati. Lo vedi il form ?
3) Compili tutti i campi, in caso di errori (immagini troppo grandi o altro) compare un messaggio, altrimenti vai a finire nella pagina di elenco report e dovresti vedere il tuo report inserito.
Dove riscontri problemi ? Dopo il punto 3) ? _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
|
soleneve
|
Inviato: Lun Ott 22, 2012 9:24 pm Oggetto: |
|
|
Si è come scrivi, tempo fa se la foto erano troppo pesanti si apriva una finestra e mi diceva dov'era il problema; adesso invece si compila il tutto normalmente, se dimentichi un'opzione compare la scritta di dove hai dimenticato la compilazione ....sembra tutto regolare anche quando schiacci invia.....solo che invece di attendere qualche secondo mentre in basso compare la scritta invio richiesta on-icr.it ma.....passa il tempo sulla barra in alto del mio schermo compare la scritta connessione ma.... dopo qualche minuto si cancella il report scritto e torna bianco e vuoto come all'inizio.
Se può aiutare controllando il mio profilo non ho più visto il mio avatar e i campi relativi alla PW li contrassegnati con asterisco sono vuoti. In effetti è da un po che non scrivo perchè l' ultima uscita è della fine di agosto
Se fosse un problema di registrazione non dovrei neppure entrare con la login giusto? _________________ pegg c'la và mej la se comda
valerio |
|
Top |
|
|
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Ott 22, 2012 9:48 pm Oggetto: |
|
|
Non può essere un problema di registrazione perché se riesci a scrivere qui vuol dire che sei OK con la login... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
|
soleneve
|
Inviato: Lun Ott 22, 2012 9:57 pm Oggetto: |
|
|
Ho provato a cambiare la mia PW ( che funziona ) con una nuova seguendo le dritte indicate nella descrizione del profilo, ma mi dice:La password inserita non corrisponde a quella presente nel Database. e sopra viene fuori sta serie di dinieghi ?
Warning: error_log(./logs/oniceRegister.log) [function.error-log]: failed to open stream: Permission denied in /tank/www/www2.on-ice.it/onice/includes/usercp_register.php on line 776
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /tank/www/www2.on-ice.it/onice/includes/usercp_register.php:776) in /tank/www/www2.on-ice.it/onice/includes/page_header.php on line 633
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /tank/www/www2.on-ice.it/onice/includes/usercp_register.php:776) in /tank/www/www2.on-ice.it/onice/includes/page_header.php on line 639
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /tank/www/www2.on-ice.it/onice/includes/usercp_register.php:776) in /tank/www/www2.on-ice.it/onice/includes/page_header.php on line 640
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /tank/www/www2.on-ice.it/onice/includes/usercp_register.php:776) in /tank/www/www2.on-ice.it/onice/includes/page_header.php on line 641 _________________ pegg c'la và mej la se comda
valerio |
|
Top |
|
|
BiancoAtlas
|
Inviato: Lun Ott 22, 2012 10:35 pm Oggetto: |
|
|
non avrai parlato male della nazionale di calcio _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
|
soleneve
|
Inviato: Lun Ott 22, 2012 10:55 pm Oggetto: |
|
|
GIAMMAI, di questi tempi bisogna passare inosservati il più possibile ....... _________________ pegg c'la và mej la se comda
valerio |
|
Top |
|
|
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Mar Ott 23, 2012 6:11 am Oggetto: |
|
|
soleneve ha scritto: | GIAMMAI, di questi tempi bisogna passare inosservati il più possibile ....... |
Cambiato macchina fotografica ? _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
|
soleneve
|
Inviato: Mar Ott 23, 2012 9:36 pm Oggetto: |
|
|
URCA, credevo fosse una battuta. Ho provato a non mettere le foto ed il report è andato.
CHI SA DIRMI PERCHE' ???? _________________ pegg c'la và mej la se comda
valerio |
|
Top |
|
|
soleneve
|
Inviato: Mar Ott 23, 2012 10:48 pm Oggetto: |
|
|
ERRORE MIO E BANALE. Non avevo salvato il formato ridotto delle foto da inserire e continuavo a rimetterle senza averle controllate.
Saluti _________________ pegg c'la và mej la se comda
valerio |
|
Top |
|
|
|