Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
SKAPAOLO
Registrato: 28/01/10 11:34 Messaggi: 292 Residenza: gromel del mut
|
Inviato: Ven Ott 26, 2012 4:46 pm Oggetto: Skialp artigianali |
|
|
ciao, qui potete vedere qualche immagine della realizzazione degli sci da scialpinismo che stanno producendo due amici, sono un'abile falegname e un abile costruttore di archi!
gli sci sono a produzione limitata e non sono in vendita in nessun negozio o sito perciò spero di non violare le regole del forum circa pubblicità o quant'altro! sono arrivati al 12° paio tutti utilizzati internamente al nostro gruppo, io non li ho ancora usati per cui le opinioni sulle loro caratteristiche sono quelle degli altri, ma pare vadano benissimo! _________________ La montagna ha il valore dell'uomo che vi si misura |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Ven Ott 26, 2012 5:48 pm Oggetto: |
|
|
Ciao
Complimenti per l'intrapprendenza.
Quindi tutti in carbonio.
Ma li avete già usati la scorsa stagione o son nuovi nuovi?
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
SKAPAOLO
|
Inviato: Ven Ott 26, 2012 6:01 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Fabrizio, l'anima è legno e carbonio!
il primo paio è stato utilizzato nella primavera del 2011 per la salita all'Adamello! Altre 5 paia sono state utilizzate per tutta la scorsa stagione! Questi nel link sono quelli in realizzazione per questo inverno!
lunghezza 162,5 cm
peso 1100 g per asse
 _________________ La montagna ha il valore dell'uomo che vi si misura |
|
Top |
|
 |
ferra87
|
Inviato: Sab Nov 03, 2012 1:53 pm Oggetto: |
|
|
si possono provare  _________________ perchè l'importante non è prendersela, ma farsela dare !!!! |
|
Top |
|
 |
SKAPAOLO
|
Inviato: Lun Nov 05, 2012 10:28 am Oggetto: |
|
|
Allora, il paio utilizzato per i test ora sta girando tra alcuni possibili nuovi utenti degli sci e forse anche un tester importante, quando sono liberi posso sentire i miei amici e vedere se c' è la possibilità di provarli!
Stay tuned _________________ La montagna ha il valore dell'uomo che vi si misura |
|
Top |
|
 |
|