Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Ott 30, 2012 9:19 pm Oggetto: Nevicata di domenica ad Artavaggio |
|
|
Metto giusto 4 immagini per testimoniare la violenza della nevicata abbattutasi in zona Artavaggio domenica mattina. In 3 ore ha messo giu 20-25 cm. Non avevo mai visto nevicare così forte.
La mia macchina rimasta al parcheggio 4 ore. Siamo a Moggio a 900 metri al 28 di ottobre....
 |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mar Ott 30, 2012 9:26 pm Oggetto: |
|
|
questa anche se sfocata, la metto per il mio amico Rosso. Una volta era lui il re delle bufere....
 |
|
Top |
|
 |
SKAPAOLO
Registrato: 28/01/10 11:34 Messaggi: 292 Residenza: gromel del mut
|
Inviato: Mar Ott 30, 2012 10:32 pm Oggetto: |
|
|
Belle foto, dovresti pulire il sensore, si vedono tutti dei puntini bianchi!
 _________________ La montagna ha il valore dell'uomo che vi si misura |
|
Top |
|
 |
silvrin
|
Inviato: Mer Ott 31, 2012 12:33 am Oggetto: |
|
|
Che bella la foto col baitello! _________________ Sursum corda! |
|
Top |
|
 |
fonta.gio
|
Inviato: Mer Ott 31, 2012 8:09 am Oggetto: |
|
|
Veramente forte, meno male non cera vento altrimenti era una bella bufera!  _________________ Non � meravigliosa la natura nella sua semplicit�? |
|
Top |
|
 |
matteo81
Registrato: 28/12/10 09:23 Messaggi: 1225 Residenza: Cesano Maderno (MB)
|
Inviato: Mer Ott 31, 2012 9:44 am Oggetto: |
|
|
... credo di aver fatto un paio di ciaspolate e un tentativo in quota con tempo simile! L'autoscatto lo trovo buono anche se sfuocato, anzi lo sfuocato da un che di particolare alla foto. |
|
Top |
|
 |
bru
Registrato: 11/05/09 10:40 Messaggi: 613 Residenza: trentino orientale
|
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Mer Ott 31, 2012 7:03 pm Oggetto: |
|
|
ehhhh caro luca, con tutta la neve che hai visto in questo inizio d'autunno, ti saran venuti i capelli bianchi dallo spavento pensando all'inverno che ti attende......  |
|
Top |
|
 |
bafio
|
Inviato: Gio Nov 01, 2012 6:39 pm Oggetto: |
|
|
e soprattutto è già più di un mese che si lamenta della neve,dell'inverno,di tutto....
però seguendo le orme del corvo....anch'io oggi ho fatto la prima pellata della stagione salendo al diavolezza....
quindi caro grigna...rassegnati che si comincia!!!! |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Gio Nov 01, 2012 6:42 pm Oggetto: |
|
|
bafio ha scritto: | e soprattutto è già più di un mese che si lamenta della neve,dell'inverno,di tutto....
però seguendo le orme del corvo....anch'io oggi ho fatto la prima pellata della stagione salendo al diavolezza....
quindi caro grigna...rassegnati che si comincia!!!! |
sei sempre piu scandaloso. rompi i coglioni che non vuoi fare km magari x vedere qualcosa di bello e interessante però poi vai al Diavolezza?
R E D I M I T I |
|
Top |
|
 |
bafio
|
Inviato: Gio Nov 01, 2012 8:26 pm Oggetto: |
|
|
sono andato al diavolezza perchè era il posto migliore dove potevo andare a provare la split.....
ma tanto tu il richiamo della neve non lo capirai mai..... |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Gio Nov 01, 2012 8:31 pm Oggetto: |
|
|
bafio ha scritto: | sono andato al diavolezza perchè era il posto migliore dove potevo andare a provare la split.....
ma tanto tu il richiamo della neve non lo capirai mai..... |
al primo di novembre è PATETICO andare a sciare dai.
per poi rimettere via tutto fino magari all'Immacolata.il bello dell'autunno è andare nei boschi e te cosa fai? vai a risalire una pista da sci.ma la vostra mentalità è figlia della modernità. Il volere tutto e subito senza godere l'alternanza delle stagioni.
mah
io oggi sono andato a Dasile poi Corbia poi sono sceso a Savogno.
A dasile ho raccolto le castagne piu grosse della mia vita, mai viste delle bestie così a parte quelle che si trovano nei supermercati.... |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Ven Nov 02, 2012 11:20 am Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | ehhhh caro luca, con tutta la neve che hai visto in questo inizio d'autunno, ti saran venuti i capelli bianchi dallo spavento pensando all'inverno che ti attende......  |
hahahahah
dai grigna, se non ti piacciono bianchi, puoi sempre dargli una mano di smalto nero,
vista la stagione ti consiglio di dargli prima una passata di antiruggine,
se no ti crescono come quelli del rosso  _________________ viva la cugina del tortellino! |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Sab Nov 03, 2012 3:16 am Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: | corvo nero ha scritto: | ehhhh caro luca, con tutta la neve che hai visto in questo inizio d'autunno, ti saran venuti i capelli bianchi dallo spavento pensando all'inverno che ti attende......  |
hahahahah
dai grigna, se non ti piacciono bianchi, puoi sempre dargli una mano di smalto nero,
vista la stagione ti consiglio di dargli prima una passata di antiruggine,
se no ti crescono come quelli del rosso  |
se vuoi quando torno dagli states ti porto un nuovo prodotto,contro l'invecchiamento precoce dei capelli....non ti potrei vedere con i capelli bianchi così giovane. |
|
Top |
|
 |
|