Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mdz
|
Inviato: Dom Ott 28, 2012 4:35 pm Oggetto: Lupi mannari in Val Gerola |
|
|
Attenzione si prevede invasione di lupi mannari affamati di neve sulle bianche pendici della Rosetta... |
|
Top |
|
 |
GIO4000
Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
|
Inviato: Dom Ott 28, 2012 6:00 pm Oggetto: |
|
|
è ancora poca circa 40/50 cm sui 2000m, poi di neve vecchia non c'era più niente con le alte temperature degli scorsi giorni e di sicuro vedi ancora tutte le ondulazioni del terreno, meglio aspettare ancora un po'. _________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
sacrifiCarlo
Registrato: 23/10/08 19:56 Messaggi: 423 Residenza: morbegno-valtellina
|
Inviato: Dom Ott 28, 2012 6:38 pm Oggetto: |
|
|
io domani, per il sì o per il no, vado a vedere, poi faccio sapere...
tra l'altro, giovanni, oggi prati in ottimo stato, ho visto che vai a olano domani mattina, ne val la pena partire da sacco, c'è anche la traccia  _________________ difficulties are just my starting point....
sometimes you eat the bar, and sometimes the bar, well, he eats you |
|
Top |
|
 |
GIO4000
Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
|
Inviato: Dom Ott 28, 2012 7:08 pm Oggetto: |
|
|
ABBIAMO DIROTTATO SUL LAGO DI COMO SOPRA PEGLIO, A CAUSA DELLA TROPPA NEVE CHE RISCHIA DI FARE ESSERE LE FOTO PIU' CHE AUTUNNALI INVERNALI, LA NEVE PUO' ANCORA ATTENDERE UN PO' PRIMA DI ESSERE CALPESTATA CON I MAGICI ATTREZZI, ANCHE SE FORSE MERCOLEDI' CI SARA' ANCORA UN PO' DI PRECIPITAZIONE NEVOSA SOPRA i 1200 m CIRCA, COMUNQUE PARTIAMO DA MORBEGNO ALLE H 6,00 DOMANI MATTINA.
sacrifiCarlo ha scritto: | io domani, per il sì o per il no, vado a vedere, poi faccio sapere...
tra l'altro, giovanni, oggi prati in ottimo stato, ho visto che vai a olano domani mattina, ne val la pena partire da sacco, c'è anche la traccia  |
_________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
|
|