Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
NICO 80
Registrato: 03/09/12 15:35 Messaggi: 112 Residenza: Albino (Bg)
|
Inviato: Lun Ott 22, 2012 10:18 am Oggetto: Cima di Cornalta e monte Tornone, pestando la prima neve |
|
|
Giro con l'amico di on ice Mario Rossi per pestare la prima neve, cime molto facili, ma che regalano comunque una buona soddisfazione salite con neve.
Giornata stupenda,veramente limpida! Ottimi panorami e belle foto (vedi link sotto)
Per maggiori info vi rimando al report del socio.
http://imgur.com/a/XJqx8 _________________ Ravanando e imprecando si salgono tutte le vette! |
|
Top |
|
 |
fonta.gio
|
Inviato: Lun Ott 22, 2012 1:00 pm Oggetto: |
|
|
Quindi anche voi avete pestato neve, bravi! sul versante sud prima del passo coca io ho riscontrato circa 50cm non portante (essendo a sud sinceramente pensavo ce ne fosse meno). la salita è stata un calvario ma cmq un buon allenamento. _________________ Non � meravigliosa la natura nella sua semplicit�? |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Ott 22, 2012 1:17 pm Oggetto: |
|
|
Bel girone vi siete fatti!
E belle foto, d'altronde la giornata era perfetta... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
calimero
Registrato: 06/10/09 15:27 Messaggi: 1246 Residenza: colle brianza
|
Inviato: Lun Ott 22, 2012 9:18 pm Oggetto: |
|
|
sticavoli che giornatona e che bella zona !
Stavolta Orobia batte val d'Aosta ( vedi Rediquadri ) quattro a zero e palla al centro...
Goduriosa la foto di vetta in maglietta.....  _________________ calimero |
|
Top |
|
 |
NICO 80
|
Inviato: Mar Ott 23, 2012 10:39 am Oggetto: |
|
|
fonta.gio ha scritto: | Quindi anche voi avete pestato neve, bravi! sul versante sud prima del passo coca io ho riscontrato circa 50cm non portante (essendo a sud sinceramente pensavo ce ne fosse meno). la salita è stata un calvario ma cmq un buon allenamento. |
Grazie si mi aspettavo meno neve sinceramente ma abbiamo sfondato poco cmq! immagino che calvario la salita al passo di coca.. non portante poi  _________________ Ravanando e imprecando si salgono tutte le vette! |
|
Top |
|
 |
NICO 80
|
Inviato: Mar Ott 23, 2012 10:41 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Bel girone vi siete fatti!
E belle foto, d'altronde la giornata era perfetta... |
Grazie! si con una giornatina cosi anche le foto escono benissimo  _________________ Ravanando e imprecando si salgono tutte le vette! |
|
Top |
|
 |
NICO 80
|
Inviato: Mar Ott 23, 2012 10:44 am Oggetto: |
|
|
calimero ha scritto: | sticavoli che giornatona e che bella zona !
Stavolta Orobia batte val d'Aosta ( vedi Rediquadri ) quattro a zero e palla al centro...
Goduriosa la foto di vetta in maglietta.....  |
Merita una visita la zona devi farci una capatina Orobia ha stravinto questa volta si! si stava da dio in maglietta e mi scottava anche la faccia con il sole che riflette sulla neve  _________________ Ravanando e imprecando si salgono tutte le vette! |
|
Top |
|
 |
|