Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Commemorazione CAI per Chicco

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Chicco60

MessaggioInviato: Mer Ott 31, 2007 6:06 am    Oggetto: Commemorazione CAI per Chicco Rispondi citando

Domenica 28 ottobre per mè e Gianluca è stata una giornata esauriente, colmata di gioia per il ricordo del ns. CHICCO. L’organizzazione e la grande disponibilità prestata dagli amici del CLUB ALPINO ITALIANO SEZ.DI CARATE B.ZA (appartenente a CHICCO) è stata straordinaria.Ci siamo trovati presso la cappelletta alla Capanna Mara (Albavilla) non casualmente, ma è il punto dove questa sez. si ritrova per commemorare i suoi soci ogni anno, in particolare questa giornata dedicata alla posa della targhetta al ns. CHICCO. La messa celebrata da PADRE PIERO , è stata animata nei canti dal sorprendente coro BRIANZA di Missaglia accompagnato dalla BANDA DI CARATE B.ZA e da mè per la preghiera dei fedeli. Il momento più commovente della cerimonia è stata la benedizione della targhetta in suo ricordo riportando nella parte inferiore la frase “CHI PIU’ IN ALTO SALE PIU’ LONTANO VEDE, CHI PIU’ LONTANO VEDE, PIU’ A LUNGO SOGNA”.Chicco, io e Gianluca con i TUOI più cari amici, ci siamo resi conto ancora una volta quanto i “COMPAGNI DI CORDATA” di Carate apprezzavano le tue capacità che con il Tuo entusiasmo e la voglia di insegnare portavi ai ragazzi del corso di alpinismo.La banda, il coro con il canto finale Signore delle cime, ci ha fatto sentire quell’insuperabile concretezza di un gesto d’amore CHE TUTTI ABBIAMO VOLUTO DONARTI.
Il ricordo riempie la ns. quotidianità e ci da la forza per affrontare le debolezze e gli imprevisti della nostra esistenza.. per questo caro CHICCO la tua famiglia ti ringrazia, per la forza e la tenacia che hai sempre dimostrato di avere e così facendo ci hai insegnato a vedere la vita con un’ottica diversa.. si, perché la vita è tanto bella quando infida e va gustata nella sua interezza.
Voglio ringraziare il Tuo C.A.I. ( PRESIDENTE, DIRETTORE DELLA SCUOLA DI ALPINISMO, ISTRUTTORI CON I SOCI CHE VI HANNO PARTECIPATO E LE LORO FAMIGLIE)
TUTTI I COMPONENTI DELLA BANDA DI CARATE B.ZA.
IL CORO B.ZA DI MISSAGLIA (facendo parte da alcuni amici che con loro hai condiviso le tue prime salite in montagna)
. PADRE PIERO (dei Betarramiti di Albavilla)
I tuoi amici : RENZO, LUISA, EFRAIM, LAURA i più legati con sincera amicizia e come compagni di cordata, ma soprattutto poiché Vi partecipano in ogni iniziativa portandoci le Loro valide idee, che io e Gianluca abbiamo sempre considerato e che nei momenti più difficili si sono dimostrati.
“LA VITA E I SOGNI FANNO PARTE DI UNO STESSO LIBRO, LEGGERLE E’ VIVERE, SFOGLIARLE A CASO E’ SOGNARE”
Marinella e Gianluca

Profilo Invia messaggio privato
Climberland

MessaggioInviato: Mer Ott 31, 2007 9:52 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie.

Tra l'altro aggiungo che il Ben dopo aver dedicato la nuova via al Disgrazia (http://www2.on-ice.it/onice/viewtopic.php?t=1216) proprio a Chicco, ha stampato una foto in grande formato della nord dove corre la via, l'ha autografata (insieme al socio, Valerio) e l'ha fatta avere alla moglie del Chicco....
... mi pare una cosa molto bella
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
misteradamello

MessaggioInviato: Mer Ott 31, 2007 1:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Climberland ha scritto:
Grazie.

Tra l'altro aggiungo che il Ben dopo aver dedicato la nuova via al Disgrazia (http://www2.on-ice.it/onice/viewtopic.php?t=1216) proprio a Chicco, ha stampato una foto in grande formato della nord dove corre la via, l'ha autografata (insieme al socio, Valerio) e l'ha fatta avere alla moglie del Chicco....

Dipende dai punti di vista.
bestia
On Ice designer

MessaggioInviato: Mer Ott 31, 2007 1:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bravi,
a Marinella, Gianluca e tutti coloro che si sono impegnati in questa iniziativa.
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Mer Ott 31, 2007 1:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bravi anche da parte mia. Fissare nella memoria gesti e parole mi sembra una cosa bella e importante.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Climberland

MessaggioInviato: Mer Ott 31, 2007 2:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

misteradamello ha scritto:
Climberland ha scritto:
Grazie.

non capisco cosa intendi dire Roberto

... ok ho capito.
lascia stare
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Kikko 1
Ambasciatore On Ice nel mondo

MessaggioInviato: Mer Ott 31, 2007 6:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

bravi per l'iniziativa
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
TANIRO

MessaggioInviato: Mer Ott 31, 2007 7:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

un bel gesto . per non dimenticare.complimenti alle persone che l'anno ideato.
misteradamello

MessaggioInviato: Mer Ott 31, 2007 8:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Climberland ha scritto:
misteradamello ha scritto:
Climberland ha scritto:
Grazie.

non capisco cosa intendi dire Roberto

... ok ho capito.
lascia stare

Guarda, anni fà mi capitò una situazione simile e ti posso dire che solo se la persona che fà il regalo conosce molto bene chi lo riceve non rischia una grossa gaffe.
Nello specifico dal punto di vista della moglie del defunto, la montagna gli aveva portato via la persona cara, quindi tutto ciò che si associava ad essa era odioso.
Nel caso in questione non sò..
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Ott 31, 2007 9:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bravi, ogni iniziativa è lodevole per mantenere vivo il ricordo di Chicco.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Chicco60

MessaggioInviato: Gio Nov 01, 2007 6:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho ringraziato di persona il caro amico Benigno, per aver dimostrato l'amicizia che aveva per Chicco con la nuova Via COMBI (Monte Disgrazia) apprezzando il gesto che lui e Valerio hanno fatto. Ora si trova in Patagonia per una sua nuova esperienza spiegandoci il tutto quando tornerà.
Per quanto riguarda la passione che proviamo verso la montagna questa c'è l'ha trasmessa CHICCO in 24 anni vissuti insieme e non avrebbe mai voluto che odiassimo le SUE montagne perchè sarebbe contro di lui. Le escursioni svolte nei mesi scorsi (Ghiacciaio del Ventina, Grignetta, Pizzini ecc.) , mai fatte con lui, ora le ho fatte con la sua forza, facendomi capire quanto amava quella natura.
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Nov 01, 2007 9:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Chicco60 ha scritto:
Ho ringraziato di persona il caro amico Benigno, per aver dimostrato l'amicizia che aveva per Chicco con la nuova Via COMBI (Monte Disgrazia) apprezzando il gesto che lui e Valerio hanno fatto. Ora si trova in Patagonia per una sua nuova esperienza spiegandoci il tutto quando tornerà.
Per quanto riguarda la passione che proviamo verso la montagna questa c'è l'ha trasmessa CHICCO in 24 anni vissuti insieme e non avrebbe mai voluto che odiassimo le SUE montagne perchè sarebbe contro di lui. Le escursioni svolte nei mesi scorsi (Ghiacciaio del Ventina, Grignetta, Pizzini ecc.) , mai fatte con lui, ora le ho fatte con la sua forza, facendomi capire quanto amava quella natura.

grande, ti ammiro profondamente Exclamation
Profilo Invia messaggio privato HomePage
lauretta

MessaggioInviato: Gio Nov 01, 2007 9:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
Chicco60 ha scritto:

grande, ti ammiro profondamente Exclamation

pure io...

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: