| 

| Precedente :: Successivo |  
		| Autore | Messaggio |  
		| Eva K 

| 

|  Inviato: Mar Ott 02, 2012 4:51 pm    Oggetto: trovate scarpette in Antimedale |     |  
				| 
 |  
				| Non so dove mettere questo annuncio. Beh lo metto qui, se volete spostatelo.

Stamattina sono andata a fare Stelle Cadenti in Antimedale. Poco sotto l'uscita, all'albero dove esce la via degli Istruttori, ho trovato un paio di scarpette (da risuolare
  ) 
 Se qualcuno č il proprietario o amico del proprietario mi contatti (le piante del mio balcone rischiano l'asfissia) e gliele restituisco.

il mio blog: http://evak.altervista.org
 |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| s_u 

| 

|  Inviato: Mar Ott 02, 2012 9:27 pm    Oggetto: Re: trovate scarpette in Antimedale |     |  
				| 
 |  
				|  	  | Eva K ha scritto: |  	  | Non so dove mettere questo annuncio. Beh lo metto qui, se volete spostatelo.

Stamattina sono andata a fare Stelle Cadenti in Antimedale. Poco sotto l'uscita, all'albero dove esce la via degli Istruttori, ho trovato un paio di scarpette (da risuolare  :roll: )

Se qualcuno č il proprietario o amico del proprietario mi contatti (le piante del mio balcone rischiano l'asfissia) e gliele restituisco.
 | 

la notizia postata qui e' per far sapere che hai fatto stelle cascanti o che hai trovato un paio di scarpette?
 |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		|  |  

| 

| Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento