Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Set 12, 2012 4:21 pm Oggetto: Scarpe LOWA |
|
|
Volevo sapere se qualcuno del forum utilizza modelli di questa casa sia per il trekking che per l'avvicinamento. In particolare il modello Triolet mi sembra interessante... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Mer Set 12, 2012 5:49 pm Oggetto: Re: Scarpe LOWA |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Volevo sapere se qualcuno del forum utilizza modelli di questa casa sia per il trekking che per l'avvicinamento. In particolare il modello Triolet mi sembra interessante... |
Io ne ho un paio da "passeggio" che non vedo a catalogo... Le ho usate parecchio e sono ancora in ottimo stato, ottimamente resistenti all'usura. Questo è quanto. _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Set 13, 2012 5:50 pm Oggetto: Re: Scarpe LOWA |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Volevo sapere se qualcuno del forum utilizza modelli di questa casa sia per il trekking che per l'avvicinamento. In particolare il modello Triolet mi sembra interessante... |
Io uso il modello Vajolet gtx da un paio d'anni e mi trovo bene. Scarpa comoda, fascia molto il piede (almeno il mio..), ed è ben utilizzabile con i ramponi semiautomatici. Ha un neo nell'usura precoce dell'inserto in tessuto a trama larga, in basso, all'altezza dell'arco plantare; non so se sfrego particolarmente io, ma mi sembra un poco anomalo rispetto a tutto il resto..
Ah.. all'interno della calzatura è riportato in evidenza 'made in Italy'... _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Dom Set 23, 2012 7:52 pm Oggetto: |
|
|
Ho visto in giro questi scarponi, ovviamente non del mio numero.
Ma quanta gente c'è in giro col 45... ?
Vedo se riesco a provarli in fiera a BG...
Non per altro ma il colore spacca...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Set 24, 2012 4:59 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Ho visto in giro questi scarponi, ovviamente non del mio numero.
Ma quanta gente c'è in giro col 45... ?
|
Se in fiera te li dovessero fornire agggratis per le prove, uno con il numero 45 te lo trovo io..  _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Lun Set 24, 2012 6:59 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | ....Ma quanta gente c'è in giro col 45... ?.... |
Presente ! .
Io ho il 44...sai la superficie d'appoggio per me è importante... ma a volte ci sto al "pelo".... Da scialp uso il 45, i Nelpal 44.325445566887. _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
|