Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Mar Ott 02, 2012 4:51 pm Oggetto: trovate scarpette in Antimedale |
|
|
Non so dove mettere questo annuncio.
Beh lo metto qui, se volete spostatelo.
Stamattina sono andata a fare Stelle Cadenti in Antimedale. Poco sotto l'uscita, all'albero dove esce la via degli Istruttori, ho trovato un paio di scarpette (da risuolare )
Se qualcuno č il proprietario o amico del proprietario mi contatti (le piante del mio balcone rischiano l'asfissia) e gliele restituisco. _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
s_u
|
Inviato: Mar Ott 02, 2012 9:27 pm Oggetto: Re: trovate scarpette in Antimedale |
|
|
Eva K ha scritto: | Non so dove mettere questo annuncio.
Beh lo metto qui, se volete spostatelo.
Stamattina sono andata a fare Stelle Cadenti in Antimedale. Poco sotto l'uscita, all'albero dove esce la via degli Istruttori, ho trovato un paio di scarpette (da risuolare :roll: )
Se qualcuno č il proprietario o amico del proprietario mi contatti (le piante del mio balcone rischiano l'asfissia) e gliele restituisco. |
la notizia postata qui e' per far sapere che hai fatto stelle cascanti o che hai trovato un paio di scarpette? |
|
Top |
|
 |
|
|